Dalla teoria alla pratica - pagina 1266

 
Renat Akhtyamov:
Un giorno del 30 per cento non ti piacerebbe? 😄 hanno trovato un graal...
che è 1.000 volte il deposito in 27 giorni! non esiste!)
 
Alexander_K:

Forse. Ahimè, non ho tempo per continuare la mia ricerca - devo ancora prepararmi per il mondo reale. Manca solo un giorno.

Ma è nella struttura temporale che il mercato è fondamentalmente diverso dal SB e su questo non ho il minimo dubbio.

A proposito, amico mio, anche tu non hai nulla di cui preoccuparti - tra 3 mesi ti manderò il mio rapporto sul trading reale. Se mi piace - ti manderò il modello su WisCime. Ho capito che tipo di lavoro stai facendo. Lo rispetto. Forse sei la reincarnazione di Doc. Mi impressionava con la sua folle efficienza e il suo pensiero fuori dagli schemi.

Certamente non il mercato di sb... Solo un giorno nel mondo reale!)) Divertente...... La psiche umana è una brutta cosa. Anche in un sistema ben consolidato, il mercato può prendere il suo pedaggio... Anch'io spero in un rapido monitoraggio del mio conto reale!

 
vladevgeniy:

Certamente non il mercato di SB... Solo un giorno sul reale!!!)) Divertente...... La psiche umana è una brutta cosa. Anche in un sistema ben consolidato, il mercato può prendere il suo pedaggio... Spero in un rapido monitoraggio anche del mio conto reale!

Buona fortuna, Felix! Forse sei tu il mio gatto di Schrodinger scomparso. L'avatar assomiglia molto a quello... Mi annoio senza di lui...

 
Alexander_K:

Buona fortuna, Felix! Forse sei tu il mio gatto di Schrodinger scomparso. L'avatar assomiglia molto a quello... Mi annoio senza di lui...

È il mio gatto personale))) Non so se sia Schrodinger o cosa... E sull'argomento finora... con altre prove collaterali... Il mercato è specificamente forex, anche se l'oro è anche attivo.... - mercato della pazienza...o dell'avidità o della paura...non so cosa spinga uno ad agire così.....)

 
vladevgeniy:

Non so cosa faccia agire in questo modo.....)

Tempo. Ricordate questo.

 
Alexander_K:

Tempo. Ricordate questo.

Alex, quando ti rendi conto che non solo il tempo ma anche il prezzo non è lineare, allora puoi considerare che ti sei avvicinato al graal. Questo è IMHO.
 
Alexander_K:

Tempo. Ricordate che.

OK)) Ma non sono solo io ad avere quella frase vuota nel bacuum... Felix quello vero ha scritto sul tempo... Ma non era chiaramente legato al tempo delle zecche. C'è puramente un tf x12 attuale. O su america diaries.... È molto più interessante...... Ma non riuscivo a capire.....

Questo è più o meno chiaro..... Sulle ghiandaie il prezzo si blocca - nessuna potenza... Ma la profondità di questa no-force è anche un interrogativo...... un'inversione? o un pullback di seghe, cosa c'è da prendere?)

 
Dmitriy Skub:
Alex, quando ti rendi conto che non solo il tempo ma anche il prezzo non è lineare, allora puoi considerare che ti sei avvicinato al graal. Questo è IMHO.

Mi esprimerei ora se non sapessi che lei è un fisico. Onore e rispetto per difetto. Preferisco non dire nulla.

 
vladevgeniy:

OK)) Ma non sono solo io ad avere quella frase vuota nel bacuum... Felix quello vero ha scritto sul tempo... Ma è chiaro che non l'ha messo in relazione con i tempi delle zecche. C'è puramente un tf x12 attuale. O su america diaries.... È molto più interessante...... Ma non riuscivo a capire.....

Questo è più o meno chiaro..... Sui falchi il prezzo si blocca - nessun potere... Ma la profondità di queste non forze è anche una domanda......A inversione? o un pullback di masturbazione, cosa prendere?)

FelixWhite era ovviamente intelligente. Era sul ragno? Probabilmente lo rileggerò di nuovo, perché l'ultima volta ho capito male.

 
Alexander_K:

FelixWhite era ovviamente intelligente. Era sul ragno? Probabilmente lo rileggerò di nuovo, perché l'ultima volta ho capito male.

Lo era). Non c'è spazio per i malintesi))))) prime 10 pagine... allora è opzionale.... Ma è un pantano.....)