Dalla teoria alla pratica - pagina 1270

 
Yuriy Asaulenko:
Conosco un ingegnere edile, vice ingegnere capo della SMU di Dubna. Ha costruito tutto qui, compreso l'acceleratore.
Cosa avete costruito per essere orgogliosi?
Molte persone qui si sono laureate nelle università.

Lavoro nel settore dell'energia. PSU, GTU, se questo significa qualcosa per voi. Ho una piccola relazione con l'industria nucleare (saluti ad Alexey Ivanov) - solo in parte di riciclo dell'acqua.

 
Alexander_K:

Lavoro nel settore dell'energia. CCGT, GTU, se questo significa qualcosa per voi. Ho poco a che fare con l'industria nucleare (ciao Alexey Ivanov) - solo in termini di fornitura di acqua riciclata.

Saluti a Hydroproject.
 
Yuriy Asaulenko:
Ciao al progetto idroelettrico.

Lana. Beh, sapete cosa intendo. Prima di litigare con gli zii, dovresti almeno presentarti, far notare con calma i tuoi errori e suggerire modi alternativi per risolvere il problema. Non ho ragione? Se questo forum è solo un bazar, allora farò solo bazar, cosa che faccio.

 
Alexander_K:

Lana. Beh, sapete cosa intendo. Prima di litigare con gli zii, dovresti almeno presentarti, far notare con calma i tuoi errori e suggerire modi alternativi per risolvere il problema. Non ho ragione? Se questo forum è solo un bazar, allora farò solo bazar, cosa che faccio.

A volte ti dicono cose sensate. Chi stai ascoltando?
 
Alexander_K:

Ecco come la gente si presenta sui PM, ragazzi:

"Ingegnere meccanico (ingegneria aeronautica), matematica, psicologia e lavoro sociale, dottorato in biotecnologia"

Non dirò il suo soprannome - ma è una persona estremamente istruita, il suo parere lo ascolto.

E chi sono tutte quelle persone che inondano il forum! А? Lo sto chiedendo a te! Questa è una vergogna e nient'altro.

Riempite il profilo secondo la vostra regalia - sarà sistematico e logico, il fatto che voi da qualche parte che qualcuno ha detto, non so, un profilo compilato riduce il numero di lettere nella discussione. Quelli che avranno bisogno e che sono interessati li cercheranno. Voglio leggere le sue pubblicazioni (la laurea scientifica e il grado si legano alla loro presenza) e umilmente chino la testa davanti al suo volto radioso e le chiederò di servire (beh, forse).

 
Yuriy Asaulenko:
A volte ti dicono cose belle. Chi stai ascoltando?

Erm.... Tutti quelli a cui offro il mio TC, li ascolto sicuramente: tu, il compagno Che, Vladimir, Warlock, Max (anche se a volte fa degli errori, ma è un rabbioso cercatore di graal, li rispetto) e pochi altri. Beh, circa 10 persone al massimo. Ma, queste persone sono autosufficienti e non hanno bisogno di ricevere compiti e di essere guidate nelle loro azioni. Sono tutti così qui?

 
Alexander_K:

Eh.... Tutti quelli a cui offro il mio TC, li ascolto sicuramente: tu, il compagno Che, Vladimir, Warlock, Max (anche se a volte fa degli errori, ma è un rabbioso cercatore di graal, li rispetto) e pochi altri. Beh, circa 10 persone al massimo. Ma queste persone sono autosufficienti e non hanno bisogno di ricevere compiti e dirigere le loro azioni. Sono tutti così qui?

Allora ascolta di nuovo. I tic sono la sporcizia sotto i piedi. A volte (occasionalmente) sono davvero necessari. Ma raccoglierli, elaborarli e fare inferenze è al livello del nonsenso.
Ma, ancora una volta, a volte i tic sono davvero necessari.
 
Yuriy Asaulenko:
Allora ascolta di nuovo. Le zecche sono la sporcizia sotto i piedi. A volte (occasionalmente) sono davvero necessari. Ma raccoglierli, elaborarli e fare speculazioni è a livello di delirio.
Ma d'altra parte, a volte i tic sono davvero necessari.

Perché pensi che io sia seduto qui a lavorare e non solo a dormire? Sto controllando ancora e ancora su questo punto, e sto lavorando su quello centrale. Dovrebbe essere pronto per lunedì.

 
Unicornis:

Se compilate il vostro profilo secondo la vostra regalia, sarà sistematico e logico; se avete detto qualcosa a qualcuno da qualche parte, sapete, un profilo completo riduce il numero di lettere nella discussione. Quelli che avranno bisogno e che sono interessati li cercheranno. Voglio leggere le vostre pubblicazioni (il grado scientifico e il rango si legano alla loro presenza) e umilmente chinare la testa davanti al vostro volto radioso, e vi chiederò di servire (semmai).

Lascia che tuo zio Podotr ti aiuti.

 
Alexander_K:

Perché pensi che io sia seduto qui a lavorare e non solo a dormire? Sto controllando ancora e ancora su questo punto, e sto facendo la mia magia su quello centrale. Tutto dovrebbe essere pronto per lunedì.

Ci arriverai. Ogni cambiamento è un nuovo test.
C'è anche una questione interessante da considerare: la stabilità del sistema. Nel senso della stabilità di SAU&R.