Dalla teoria alla pratica - pagina 1262

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Cosa hanno in comune gli appartamenti e le tendenze, a cosa sono simili e cosa possono lavorare bene entrambi con la stessa efficienza?

formule.

 
Alexander_K:

FormulaE.

come possono le formule combinare due tipi di processi completamente diversi?

OK... entrambi hanno gli estremi...

Nel piatto, il prezzo non sfonda dagli estremi ma gira più spesso.

sulla tendenza, al contrario, spesso sfonda...

Ok...

resta da identificare la direzione del movimento dei prezzi.

OK.

N periodi di calcolo - non funziona esattamente e non ha senso costruire una regressione basata su di esso.

Allora dovremmo in qualche modo essere in grado di separare il mercato in base alla direzione dei prezzi.

o semplicemente sommare un mucchio di barre e calcolare la differenza e questa differenza sarà l'indicatore del residuo, quale prezzo non ha chiuso e in quale volume.

ma di nuovo, quante barre dobbiamo sommare e come dobbiamo calcolare la differenza?

Se sommate costantemente un mucchio di barre, il residuo crescerà indefinitamente in entrambe le direzioni...

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

cosa può funzionare bene su entrambi con la stessa efficienza?

Non posso parlare per il resto, ma queste sono strategie di canale.
 
Yuriy Asaulenko:
Non posso parlare per il resto, e queste sono strategie di canale.

Ho implementato tutto questo da molto tempo ormai...

Ma i canali non sono tutto.
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Ho implementato tutto questo da molto tempo...

OK
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

N periodi di calcolo - nel cestino non funziona esattamente e non ha senso costruire una regressione su di esso.

Poi si dovrebbe in qualche modo essere in grado di separare il mercato in base alla direzione del movimento.

Oppure puoi semplicemente sommare un mucchio di barre e calcolare la differenza e questa differenza sarà un indicatore del residuo che il prezzo non ha ancora chiuso e in quale volume.

Funziona. Ma non N periodi di calcolo, ma T(N) dove T è il tempo e N è il numero di tick. Su questa scala temporale non lineare possiamo vedere la periodicità del mercato. È come una bambola annidata - un ciclo annidato nell'altro, e ciò che è una tendenza per un ciclo è un piatto per l'altro. È semplice. Ma, anche io non ho ancora afferrato completamente questa strutturazione del mercato, ma c'è sicuramente.

 
Yuriy Asaulenko:
Non lo dirò per il resto, e queste sono strategie di canale.

Yuri ha assolutamente ragione.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Cosa hanno in comune gli appiattimenti e le tendenze e cosa possono funzionare bene entrambi con la stessa efficienza?
Secondo me, niente. Sono processi opposti.
 
Questa struttura ciclica del mercato è il più grande mistero. La gente, credo, non dovrebbe saperlo. Questo è il Graal.
 
Alexander_K:

Funziona. Solo non N periodi di calcolo, ma T(N), dove T - tempo, N - numero di tick. Su questa scala temporale non lineare possiamo vedere la periodicità del mercato. È come una bambola annidata - un ciclo annidato nell'altro, e ciò che è una tendenza per un ciclo è un piatto per l'altro. È semplice. Ma, anche io non ho capito la struttura del mercato, ma c'è sicuramente.

Quindi la vostra stima caratteristica del mercato e l'evidenziazione delle sue sezioni, per così dire, consiste nell'identificare essenzialmente la velocità del mercato?

L'ho anche implementato, ce l'ho già.

Te lo dico subito:

il primo movimento di mercato di crisi, si chiama una specie di animale)) e venderai il tuo deposito. è inevitabile.

Se si può o non si vuole, si deve trovare un modo per riconoscere questi due processi e la transizione tra di essi.