Dalla teoria alla pratica - pagina 1269

 
Yuriy Asaulenko:
Un drawdown del 14 con un profitto medio dell'1% è un sistema molto inaffidabile.

Hai visto un sistema migliore nel forex da qualche parte? la borsa, ma ci sono limitate opportunità di reinvestimento.

 
multiplicator:

non prendere la borsa, ma ci sono limitate opportunità di reinvestimento lì.

Cosa te lo fa pensare? Ce ne sono di illimitati in borsa. Niente.))
 
Yuriy Asaulenko:
Cosa te lo fa pensare? In borsa è illimitato. Niente.))
E tu reinvesti ogni mese con un profitto del 100%?))

E la liquidità?
 
Yuriy Asaulenko:
Un drawdown del 14 con un profitto medio dell'1% è un sistema molto inaffidabile.

È vero che il periodo di 2 mesi è molto breve.
Ma se dura almeno 10 mesi con questo tipo di redditività e questo tipo di drawdown, allora è un buon sistema.

 
multiplicator:
e reinvestire ogni mese con un rendimento del 100%?))

E la liquidità?
Sto bene con la liquidità). Se ne avete bisogno, non ci sono problemi. Le banche, giocano in azioni e futures per pochi centesimi - guardate i loro volumi di trading (sono informazioni pubbliche), avete questi volumi? A meno che tu non stia sognando).
Non sto reinvestendo, sto facendo la cresta sul surplus.
Non aspiro a diventare milionario)).
 
Alexander_K:

P.S. Non è la non linearità del prezzo che mi fa impazzire, è il tuo tono da mentore.

Il tuo tono da mentore non ti offende?) il tuo livello di arroganza è semplicemente esorbitante)
 
secret:
Il tuo tono da mentore non ti offende?) Il tuo livello di arroganza è semplicemente esorbitante).
È un fisico, un celeste per così dire, ha visto Pontecorvo in persona nel corridoio, e tu cosa sei in confronto a lui?
 
Yuriy Asaulenko:
È un fisico, un celeste per così dire, ha visto Pantecorvo stesso nel corridoio, e tu cosa sei in confronto a lui?

:))) Taki, sì, un fisico. Ne sono orgoglioso. E ho chiesto a lungo a Bass di presentarsi - di mostrare la sua laurea, il suo lavoro attuale (se sta oscillando un piccone o una pala, Dio non voglia), o dove lavora prima di andare in pensione o è un commerciante. Una specie di agricoltore collettivo, ovviamente. Non ho interesse a discutere con lui.

 
Alexander_K:

:))) Taki, sì, un fisico. Ne sono orgoglioso. E ho chiesto a lungo a Bass di presentarsi - di mostrare la sua laurea, il suo lavoro attuale (se sta oscillando un piccone o una pala, Dio non voglia), o dove lavora prima di andare in pensione o è un commerciante. Una specie di agricoltore collettivo, ovviamente. Non mi interessa nemmeno discutere con lui.

Ho un conoscente qui - un ingegnere civile, vice ingegnere capo della SMU Dubna. Ha costruito tutto qui, compreso l'acceleratore.
Cosa avete costruito per essere orgogliosi? Sei orgoglioso di essere un fisico, un laureato dell'istituto.
Molte persone si sono laureate qui.
 

Ecco come la gente si presenta sui PM, ragazzi:

"Ingegnere meccanico (ingegneria aeronautica), matematica, psicologia e lavoro sociale, dottorato in biotecnologia"

Non dirò il suo soprannome - ma è una persona estremamente istruita, il suo parere lo ascolto.

E chi sono tutte quelle persone che inondano il forum! А? Lo sto chiedendo a te! È una vergogna e non c'è altro modo per evitarlo.