Dalla teoria alla pratica - pagina 1259

 
E sto per passare al reale a partire da lunedì. Ho un po' di trepidazione nelle ginocchia...
 
Quello che c'era nella conversazione privata non era nemmeno vicino, anche se è divertente.
 
Sash, ho sbagliato audacemente e coraggiosamente chiudendo enormi lotti manuali erronei in meno. È una stronzata) tutto torna con una strategia normale in pochissimo tempo
 
Alexander_K:
Lunedì passerò ad un conto reale. C'è un po' di trepidazione nelle mie ginocchia...

Inizia con un conto da un centesimo e non avrai il nervosismo).

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Tra l'altro, tra tutte le opzioni, la tua copertura è la più normale. a proposito, che profitto annuo si ottiene a MYH? 15-20%?

Se lo fai regolarmente, ogni giorno, allora sarà il 100%/mese, forse di più. Ma non lo faccio regolarmente, e non quotidianamente - c'è spazio per crescere)).
 
Yuriy Asaulenko:
Se lo fai regolarmente, ogni giorno, è il 100%/mese, forse di più. Ma non sono regolare, e non quotidianamente - c'è spazio per crescere)).

Wow)))) per dirla tutta)))) questo è un graal)

strano naturalmente, pensavo che le coperture non generassero molto reddito...
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Wow)))) per dirla tutta)))) questo è un graal))

strano naturalmente, pensavo che le coperture non generassero molto reddito...
Non è una copertura, sono futures. La siepe è una bella aggiunta.
Ma puramente su una strategia di hedge by holding, si può fare fino al 50%/mese se le azioni oscilleranno avanti e indietro.(Il valore delle azioni in % non è preso in considerazione, dato che non ci giochiamo, sono in ogni caso comprate per il lungo termine)
 
Un giorno del 30 per cento non ti piacerebbe? 😄 Una grandine che hanno trovato...
 
Alexander_K:
E sto per passare al reale a partire da lunedì. Mi tremano le ginocchia...
Al neurologo. Beh, almeno un po' di valeriana.
 
Ho +30%/mese. E non voglio passare al reale con una tale vergogna. Il tremore alle mani non mi permette di pulire le tasche...