Dalla teoria alla pratica - pagina 1260

 
Alexander_K:
Ho ottenuto +30%/mese. Ed è un peccato passare al reale con questa vergogna. Il tremore alle mani non mi permette di svuotare le tasche...

Il codardo perde nel forex. Quindi non preoccupatevi. Farò il tifo per voi. Questo è giusto.

 
Uladzimir Izerski:

Il codardo perde nel forex. Quindi non preoccupatevi. Farò il tifo per voi. Questo è giusto.

OK. Già depositato l'impasto. 100 dollari e fanculo.

 
Renat Akhtyamov:
Un giorno del 30 per cento non ti piacerebbe? 😄 hanno trovato una grandine...
Su una specie di esotico?
 
Non è il codardo che perde, è il forex che viene reso vincente.
 
Cartone animato, qualsiasi cosa. Guardate quante coppie sono state inventate. Anche se le coppie hanno qualche nome, senza indici e serrature il profitto sarà, assolutamente cieco, senza grafici
 
Renat Akhtyamov:
Non è la vigliaccheria che perde, è il forex che viene reso vincente.

A tutti viene data la possibilità di vincere, ma non tutti ne sono capaci. L'avidità e la codardia sono i primi nemici. Il coraggio è il peggior nemico.

 
Sono il coraggio e la perseveranza a dominare, secondo me. L'unico modo per risolvere questo puzzle è con esso. L'obiettivo non è fare soldi, ma risolvere il problema. Almeno io ne avevo uno. È stato spinto dal fatto che siamo tutti esseri umani, quasi equivalenti in intelligenza. E il forex è stato inventato da una persona terribilmente avida. L'avidità alla lunga è una perdita in ogni caso.
 
Eppure, la strategia regna. Può essere diverso, ma deve avere un senso. Il trader deve capire il proprio TS - perché dovrebbe accadere in questo modo e non in quello con almeno il 75% di probabilità.
 
Alexander_K:

OK. Ho già depositato la pasta. 100 dollari e fanculo tutto.

100 sterline e già ti tremano le ginocchia? Sì. Cosa c'è dopo?
Posso dirvi che 100 sterline di perdite nel mercato azionario non sono niente.
 
Yura, il graal non implica la perdita.