Dalla teoria alla pratica - pagina 630

 
Unicornis:

L'oro è bandito dalla circolazione, chiedete un altro vecchio).

convertitori, qual è il problema?

;)

 
Alexander_K2:

In definitiva, nel caso limite dei flussi Erlang, ho a che fare con barre equitative, con il tempo tra i tick all'interno di queste barre distribuito esponenzialmente.

Qual è il coefficiente di questo esponente? O c'è il p 0,5 geometrico discreto?
 
Novaja:
Qual è il coefficiente di questo esponente? O la geometrica discreta p 0,5 è lì?

Sì, a p=0,5 diversi flussi Erlang sembrano... dall'ordine 1 (esponente puro) all'ultimo.

 
Evgeniy Chumakov:
Quindi qual è la somma degli incrementi o la mediana? E la finestra è sempre la stessa 1440 minuti?

Risposto di persona.

Alcune cose che non posso più postare... Ahimè, il livello di idiozia sul forum è tale che sono costretto a riconsiderare la mia promessa di pubblicare il Graal o le sue parti componenti per tutti... Sarebbe ingiusto nei confronti delle persone intelligenti e laboriose paragonarle a dei completi idioti.

 
Novaja:
Vi ho scritto di persona, in attesa di una risposta))

:)) Se tra 3 mesi sarà uguale a quello dei test - ti manderò l'algoritmo del Graal, così come altri cacciatori di tesori più avanzati.

Non voglio perdere altro tempo nella ricerca. Solo la pratica e il denaro nella mia borsa possono confortarmi...

Non credo che sarò molto presente nei prossimi tre mesi... Solo che se entro l'anno nuovo non avrò +300% da depositare, comincerò a fare di nuovo la figura del giusto e dell'ingiusto.

Per ora, questo è tutto.

La voglia di oro in eccesso nelle mie tasche supera il mio interesse accademico.

 
Alexander_K2:

:)) Se tra 3 mesi sarà uguale a quello dei test - ti manderò l'algoritmo del Graal, così come altri cacciatori di tesori più avanzati.

Non voglio perdere altro tempo nella ricerca. Solo la pratica e il denaro nella mia borsa possono confortarmi...

Non credo che sarò molto presente nei prossimi tre mesi... Solo che se entro l'anno nuovo non avrò +300% da depositare, comincerò a fare di nuovo la figura del giusto e dell'ingiusto.

Per ora, questo è tutto.

La voglia di oro in eccesso nelle mie tasche supera il mio interesse accademico.

Lascerei un segnale per amore della chiarezza.

Se un uomo è stato via una settimana, nessuno se ne ricorda,

quasi...

;)

 
Renat Akhtyamov:

avrebbe lasciato un segnale per amore della chiarezza.

Qui se una persona se ne va per una settimana, nessuno se ne ricorda,

quasi...

;)

:)) Non ho bisogno di fama.

Avevo bisogno di una sola cosa da questo forum: il Graal.

Ho capito fin dall'inizio che non potevo farlo da solo - avevo bisogno di comunicare con persone intelligenti qui.

E ci sono persone intelligenti, anche se si perdono sullo sfondo del 95% di idioti.

Il segnale sarà riaperto in serata - sapete dove guardare. Ma per favore, guardate solo da ottobre di quest'anno.

 
Alexander_K2:

:)) Non avevo bisogno di fama.

Avevo bisogno di una sola cosa da questo forum: il Graal.

Inizialmente ho capito che non potevo far fronte a questo compito da solo - avevo bisogno di comunicare con persone intelligenti qui.

E ci sono persone intelligenti, anche se si perdono sullo sfondo del 95% di idioti.

Il segnale sarà riaperto in serata - sapete dove guardare. Ma per favore - guarda solo da ottobre di quest'anno.

Sì, l'ho visto e l'ho capito.

Le zecche sono il male.

ma alla luce del passaggio a M1, spero di vedere un graal o vicino

si spera

e ho fede, naturalmente.

e in generale, secondo alcune considerazioni...

Il tempo lo dirà.

 
Alexander_K2:

Bene, sul mio tester i risultati sono sorprendenti - circa il 100% al mese. Ma, reale è reale - i risultati sotto forma di stato saranno certamente presentati.

Metti uno screenshot del tester
 
Alexander_K2:

:)) Se in 3 mesi è lo stesso che nei test - ...

La voglia di oro in eccesso nelle vostre tasche supera l'interesse accademico.

Sono sicuro che un portafoglio cotto ti toglierà le dita dei piedi. Attenzione ai portafogli.