Dalla teoria alla pratica - pagina 1263

 
Alexander_K:
Questa struttura ciclica del mercato è il più grande mistero. Non credo che la gente debba saperlo. Questo è il Graal.


Non è ciclico?).

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Quindi la vostra valutazione caratteristica del mercato e l'evidenziazione delle sue sezioni, per così dire, consiste nell'identificare essenzialmente la velocità del mercato?

Ho implementato anche questo, ho già anche quello.

Te lo dico subito:

il primo movimento di mercato di crisi, si chiama una specie di animale)) e venderai il tuo deposito. è inevitabile.

Per quanto riguarda te, che ti piaccia o no, potresti dover trovare un modo per riconoscere questi due processi e la transizione tra di essi per tempo.

Non voglio discutere. Il mercato ci giudicherà. Tuttavia, dopo tre mesi di test non ho avuto nemmeno un accenno di perdita. Ritorno totale +70%. Il mercato è ciclico su una scala temporale non lineare, punto e basta. Se perdo, è a causa dell'avidità ma non di un errore concettuale.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:


Non è ciclico?).

Non sono i volumi, ma il numero di tic per unità di tempo.
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:


Cos'è? Non è ciclico?

È esattamente quello di cui stiamo parlando. Devi solo usare questo fatto con abilità.

 
Alexander_K:

Il mercato ha ciclicità su una scala temporale non lineare, punto e basta. Se devo ripiegare, è per avidità, ma non per un errore concettuale.

Non attirare entità inutili. (с)
Questo è il motivo per cui perderai.
 
Yuriy Asaulenko:

Questo è il motivo per cui si perde.

Questo è impossibile. Possiamo solo parlare di aumentare il rendimento dal 25-30%/mese al +100%/mese. E da giugno comincerò a convincere i sofferenti di questo già sul serio. Vedremo.

 
Alexander_K:

Tuttavia, in 3 mesi di test sulla demo, non c'è stato nemmeno un accenno di perdita.

Questo perché non ci sono tendenze da sei mesi a questa parte.
 
secret:
È perché non ci sono tendenze per sei mesi.

:))) Prima, tutti mi dicevano che bisognava passare 3 mesi sulla demo prima di giocare sul serio. Ora non è abbastanza :)))

P.S. Le patate sono già piantate? Ci sarà almeno un raccolto?

 
Alexander_K:

:))) Prima, tutti mi dicevano che bisognava passare 3 mesi sulla demo prima di giocare sul serio. Ora non è abbastanza :)))

P.S. Le patate sono già piantate? Ci sarà almeno un raccolto?

Perché il segnale e non una PAMM?

Se l'equità sarà nello stile di 45 gradi, la PAMM avrà più soldi che qui.

 
Alexander_K:

:))) Prima, tutti mi dicevano che bisognava passare 3 mesi sulla demo prima di giocare sul serio. Ora non è abbastanza :)))

3 mesi sono buoni. Non faccio più di un mese.
Ricordami ancora quanti scambi hai fatto in totale?