Dalla teoria alla pratica - pagina 1258

 
Renat Akhtyamov:
Vuoi stendere il Graal?
Nessuno ti chiede di postare il Graal. Solo un risultato che dimostra che ne hai uno.
 
Yura, domani darò un'occhiata ai tuoi link. Grazie ancora! Ma anche lo scambio non è un regalo. Cercherò condizioni di trading adatte, se esistono ovviamente...
 
Yuriy Asaulenko:
Renat ha assolutamente ragione, tutto è davvero molto semplice e non c'è bisogno di analizzare nulla sul grafico. E sono seduto tranquillamente nella mia dacia, sdraiato sul fornello, e non ho bisogno di niente. Ok...
A proposito, quanto costa il GP oggi?
Un'equità sempre maggiore?). Questo è quello che vuoi dire:)
 
Cosa, non ho intenzione di dimostrare niente a nessuno, mostrare o vendere. Sto solo dicendo, senza mezzi termini, di cercarlo. Sì, l'equità sta salendo da sempre, proprio come l'handicap.
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Un'equità sempre crescente?) Questo è quello che vuoi dire:)
Sono al cottage. Che diavolo è l'equità? Niente equità, niente bilanci, niente grafici, solo la natura, il tempo, la birra in un bicchiere appannato, tutto è semplice, e non c'è bisogno di analizzare nulla.
Forse anche Renat è seduto al cottage.
 
Renat Akhtyamov:
Cosa, non ho intenzione di dimostrare niente a nessuno, mostrare o vendere qualcosa. Sto dicendo senza mezzi termini di cercarlo. Sì, l'equità sta salendo da sempre, proprio come l'handicap.

Sì, hai praticamente ragione .... Io farei la stessa cosa se fossi in te, lo ammetto).

 
Renat Akhtyamov:
Cosa, non ho intenzione di dimostrare niente a nessuno, mostrare o vendere. Sto solo dicendo senza mezzi termini di cercarlo. Sì, l'equità è in continua crescita, proprio come l'handicap.
Non abbiamo bisogno del tuo graal, ma invece di dircelo, è meglio che ci mandi una cartolina dalle Bahamas, dalle Maldive o da Courchevel. Da Kazan non va bene.
 
Ha ha. Certo che lo farò 😄
 
Yuriy Asaulenko:
Non abbiamo bisogno del tuo graal, ma è meglio che ci mandi una cartolina dalle Bahamas, dalle Maldive o da Courchevel. Non funzionerà da Kazan.

Tra l'altro, tra tutte le opzioni, la tua copertura è la più normale. a proposito, che profitto annuale ottieni a MYH? 15-20%?

 
Yuriy Asaulenko:
Non abbiamo bisogno del tuo graal, ma invece di parlare, è meglio che ci mandi una cartolina dalle Bahamas, dalle Maldive o da Courchevel. Da Kazan non va bene.

Almeno le sue parole hanno un peso in molti commenti.

È la cosa più sensata che ho letto sul forum.

I miei rispetti=)