Dalla teoria alla pratica - pagina 1113

 
Renat Akhtyamov:
Ci può essere, ma solo a causa dell'ignoranza del soggetto

In ogni caso, d'ora in poi - esigere un dritto dal mio avversario sarà obbligatorio da parte mia. Le persone come Asaulenko possono andare nei boschi.

 
Uladzimir Izerski:

Non avete il cervello per setacciare le bugie?

Bugie? Hai già capito cosa è vero e cosa è falso nel mercato?

Beh, sei il primo a metterci le mani sopra. Vorrei vedere lo stato, per favore. Altrimenti, tutte le vostre speculazioni non valgono nulla.

 
Alexander_K:

In ogni caso, d'ora in poi - esigere un dritto dal mio avversario sarà obbligatorio da parte mia. La gente come Asaulenko può andare all'inferno.

Qual è la grande idea? ) Sei brillante come un falco, mostra e diglielo. Dov'è il Graal promesso? Mostramelo e poi forse potremo parlare.
 
Yuriy Asaulenko:
Qual è la grande idea? Sei nudo come un falco, faglielo vedere e diglielo. Dov'è il Graal promesso? Mostramelo, poi forse potremo parlare.

Per ora, sì. Ok. Pubblicherò alla fine di ogni settimana.

 

Somma comprare = chiudere[i] - aprire[i]

Somma Vendere = aprire[i]-chiudere[i]

Se calcoliamo con questa formula e poi dividiamo MathMin/MathMax cosa può succedere se Sumbuy finirà per essere uguale a Sum Sell

Sum Buy    Sum Sell
-0.00013        0.00013
-0.0001         0.0001
-0.00006        0.00006
-0.00002        0.00002
-0.00004        0.00004
-0.00013        0.00013
-0.00016        0.00016

Forse il Che non ha specificato che Sum Buy è solo se la candela è in alto e Sum Sell se è in basso.

 
Maxim Dmitrievsky:

No, questo tipo di ragionamento è la sorte dei mendicanti

credono nelle teorie della cospirazione, scavano le loro ultime briciole, non si fidano di nessuno. Quindi sono asociali, immorali, gelosi. Di conseguenza, sono infelici.

Esempi brillanti - il povero truffatore Asaulenko, la pazza Rena, arrabbiata con LIFE Keshenka, la macchina gonfiabile e altri personaggi fiabeschi.

Sei ancora vivo, sii felice di questo.

Sì...

Mi ricordo, mi ricordo il tuo lodato segnale neurale tecno che ha vissuto per 5 giorni, e sulla demo.

Il rischio era meno dell'uno per cento.

Naturalmente, drenare con successo

;)

 
Renat Akhtyamov:

Sì...

Mi ricordo, mi ricordo del tuo lodato segnale che ha vissuto per cinque giorni.

Il rischio era meno dell'uno per cento.

E sul demo.

;)

Quale segnale? Lo faccio pubblicamente e scrivo articoli, non nascondo niente a nessuno e non credo alle teorie della cospirazione.

 
Maxim Dmitrievsky:

Quale segnale? Faccio pubblicamente e scrivo articoli, non nascondo niente a nessuno e non credo nelle teorie della cospirazione

Beh, è quello che sto dicendo, un segnale pubblico, che si riversa con successo.

Gli avete applicato i vostri articoli, i migliori, naturalmente.

Ora non vi resta che leggere e versare.

Quindi grazie, non abbiamo bisogno della tua opinione.

;)
 
Evgeniy Chumakov:

Somma comprare = chiudere[i] - aprire[i]

Somma Vendere = aprire[i]-chiudere[i]

Se calcoliamo con questa formula e poi dividiamo MathMin/MathMax che può essere se Sumbuy alla fine è uguale a Sum Sell

Forse il Che non ha specificato che Sum Buy è solo se la candela è in alto e Sum Sell se è in basso.


Allora per quei periodi è così.

 
Renat Akhtyamov:

Sì...

Mi ricordo, ricordo il tuo lodato segnale neurale tecno che è durato 5 giorni, anche sulla demo.

Il rischio era meno dell'uno per cento.

Naturalmente, è stato uno scarico di successo

;)

Renat, non toccare Maksimka, è il nostro tutto. Ai giullari è sempre stato permesso molto.