Dalla teoria alla pratica - pagina 1043

 
Andrey Dik:

Stai dicendo sciocchezze...)

Sono anni che pianifico di diventare miliardario, ma sono così pigro, così pigro che non riesco a salvarmi... eh?)))

Non sono mai stato altro che un milionario, o un miliardario...)).

 
khorosh:

Non sono stato altro che un milionario, un miliardario...))

wow)))

 
Yuriy Asaulenko:
Stai dicendo sciocchezze. ))
Cosa ha a che fare con i miliardari?
A proposito, non sono un senzatetto, e ho altre cose da fare oltre a giocare al mercato).

Certo che lo sai.))

Se seriamente, non ho niente contro il potenziale miliardario che, oltre al mercato, ha altre cose da fare, come lavorare in un cantiere, in una fabbrica, e poi tutta la vita passerà in palazzi di perle, e così la luce bianca e la gente non sarà destinata a vedere, giusto?

 
Andrey Dik:

naturalmente)))

Non ho niente contro un potenziale miliardario che ha altre cose da fare oltre al mercato, come lavorare in un cantiere o in una fabbrica, altrimenti passerà la sua vita nei palazzi di perle e non vedrà mai la luce del giorno, giusto?

È questo il tuo sogno? Mi dispiace per te. I professionisti dell'edilizia vengono pagati profumatamente. Non ce la farai sul fx). Qualunque cosa significhi per voi. Sogni di milioni. Sì, beh. Questo è difficile.
 
Yuriy Asaulenko:
È questo il tuo sogno? Mi dispiace per te. Gli operai edili vengono pagati bene. Non ce la farai sul fx).

I miei sogni riguardano cosa? Riguardano te, sai guardare 2 secondi avanti e avere qualcosa da fare oltre a giocare l'handicap))

In generale, a rigore, sbirciare nel futuro, anche per un periodo di tempo molto piccolo, porta a una violazione del principio di "causa ed effetto", è irto di una rottura nel continuum spazio-temporale e la caduta di tutti i dowjones. quindi - non sbirciare, e continuare onestamente ad andare in fabbrica.

 
Andrey Dik:

I miei sogni riguardano cosa? Riguardano te, sai guardare 2 secondi avanti e avere qualcosa da fare oltre a giocare l'handicap))

In generale, a rigor di termini, sbirciare nel futuro, anche per un periodo di tempo minimo, porta a una violazione del principio di "causa ed effetto", è irto di una rottura nel continuum spazio-temporale e la caduta di tutti i dowjones. quindi - non sbirciare, e continuare onestamente ad andare in fabbrica.

Oh, palese analfabetismo. Di certo non ha sentito parlare di previsioni. Assicuratevi di leggerlo. Questo è guardare al futuro, letteralmente.
 
Yuriy Asaulenko:
Oh, palese analfabetismo. Certamente non avete sentito nulla sulle previsioni. Assicuratevi di leggere su di esso. Questo è guardare al futuro, nel vero senso della parola.

Lei sta confondendo "letteralmente" con "effettivamente". Chi sa cosa l'osservatore (tu) mette nel significato? Inoltre, avete il pieno diritto di prognosticare qualsiasi cosa secondo il punto della Legge Universale sulla prognostica delle persone private verso le manifestazioni del Piano Divino (potete designare questo documento non detto spontaneamente e il significato non cambierà da quello né per voi, né tanto meno per l'Universo davanti a voi).

 
Andrey Dik:

Lei sta confondendo "letteralmente" con "effettivamente". Chi sa cosa l'osservatore (tu) mette nel significato? Inoltre, avete il pieno diritto di prognosticare qualsiasi cosa secondo la clausola della Legge Universale sulla prognostica dei privati verso le manifestazioni del Piano Divino (potete designare questo documento non detto spontaneamente e il significato non cambierà da quello né per voi né per l'Universo, che stava f*nendo prima di voi).

Un filosofo, però.
 
Yuriy Asaulenko:
Un filosofo, però.

filosofo, contemplativo, cacciatore di affari, commerciante, amministratore delegato di una società al singolare... come vuoi, non importa chi sono in questo contesto di fissare la nostra conversazione, che non sarebbe avvenuta senza che uno di noi fosse qualcuno (io o te), e dato che lo fa, non puoi fare a meno di ammettere che non prevedi un cazzo non solo un'ora/due ore in anticipo, ma addirittura un secondo, altrimenti mi citerebbe prima ancora che io pronunci qualsiasi frase a vanvera. eppure osserviamo il contrario - tu mi citi dopo il fatto, il che prova le mie parole in modo estremamente corretto.

oh, che sono io.... Sono la fata buona...


 
Andrey Dik:

filosofo, contemplativo, cacciatore di affari, commerciante, amministratore delegato di una società al singolare... come vuoi, non importa chi sono in questo contesto di fissare la nostra conversazione, che non sarebbe avvenuta senza che uno di noi fosse qualcuno (io o te), e dato che lo fa, non puoi fare a meno di ammettere che non prevedi un cazzo non solo un'ora/due ore in anticipo, ma addirittura un secondo, altrimenti mi citerebbe prima ancora che io pronunci una qualsiasi frase a vanvera. eppure non è quello che osserviamo - tu mi citi dopo il fatto, il che prova le mie parole in modo estremamente corretto.

oh, che sono io.... Sono la fata buona.


Non solo un filosofo, ma anche un egocentrico.
Chi ha bisogno di te per predirti, o ce ne sono molti disposti?
Mi scusi, sarò sul bancone in mattinata.