Dalla teoria alla pratica - pagina 882

 
Vitaly Muzichenko:

È lì che non c'era liquidità?

È lì che presumibilmente è andato in un drawdown sulle tendenze

I boscaioli prenderanno dei bastoni o delle rotaie.

Ho armeggiato con questo stratagemma per 4 mesi e finché non ho impostato la soglia di sensibilità e l'ho alzata al limite, ho ottenuto esattamente lo stesso grafico di equilibrio che aveva K_2 nel suo segnale
 
Alexander_K2:

Questa musica durerà per sempre :))

Eugene, caro - perché hai trasformato il prezzo in una stupida moneta? Senza tempo, con una distribuzione uniforme degli incrementi? Eh? Sarà 50/50 e niente aiuterà in questo caso.

No, questo argomento è per sempre. Sono contento che sia così :)))

Ecco come sentire da persone competenti che questo approccio è sbagliato, ed è un vicolo cieco.

In generale, se si inizia un nuovo argomento teorico, si dovrebbe scrivere nei primi post come non farlo.

 
oh... Non importa, prima o poi si farà vedere). Forse molti altri cittadini famosi, terrò gli occhi aperti).
 
Dai soldi)) E' come un borseggiatore. Dalla terra di Karmania? No?)))
 
Non c'è molto contenuto di borseggiatore qui))) Di nessuno). Bla bla bla. Pesium così in pensione))) Lo avrai da loro)). Lan, non darmi quella merda). La tua corona si arrugginirà per il sudore.)))))
 

Divertente come appaiono i miei post senza quelli cancellati da tc)))) Tanto per essere chiari, sono a favore di qualsiasi tipo di ricerca, anche sui secondi... Non mi interessa cosa sia, non mi interessa. Molto più utile è in loro e non dal dare la colpa a tutti e tutto

ps. kike rhodos kike flip!!!)) e poi blah blah blah))

 
Quando sarà provata l'essenza del thread monitorando un conto reale con profitti che esplodono senza limiti? Il pubblico sta aspettando :)
 
Alexander_K2:

Vuoi dire che devo fare il tip tap davanti a te personalmente? Tu, nonno, sei stupido e non hai capito affatto il senso di questo thread. Sono veramente dispiaciuto.

Questa non è una conversazione su Skype, sono solo di passaggio (posso già prevedere, conoscendo la tua lingua, e passare da )))). Tante pagine sono state scritte non da me in assoluto. Ma niente di intelligente è stato detto per qualche motivo)))) Io sono qui e il nonno e chiunque altro ci sia)))) Questo tipo di ilarità è inarrestabile in questo thread. Vado a fare un pisolino))))))

E perché cancellare i tuoi post a mucchi? La tua lingua sta lottando per l'indipendenza dal tuo cervello?)) "È scritto con una penna e non può essere tagliato con un'ascia".)

 
vladevgeniy:

Scritte così tante pagine non da me per niente. Non è stato detto niente di intelligente per qualche motivo))))

Chi ti impedisce di dire qualcosa di intelligente? O di tendenza...

 
Bene, il contesto qui è "a tema mercato" dell'autore. Sono ancora un lettore..... E il forum qui è ovviamente più tecnico.