Dalla teoria alla pratica - pagina 367

 
Alexander_K2:

Non ci crederete - in MEZZO ANNO ho sentito solo 1 consiglio intelligente qui (sa di chi e cosa sto parlando) e 1 indizio principale. Tutto il resto non conta nulla. A cosa serve tutto questo?

Ho visto così tanti di questi thread nel corso degli anni... la maggior parte sono davvero NULLA

o l'autore ha un'opinione informata e la comunica e non si lamenta delle piccole cose.

 
Alexander_K:

Sì, signori - il ramo si è trasformato in una completa disgrazia. Preso in consegna da pazzi.

Ancora una volta chiedo ai moderatori di controllare i dati relativi all'istruzione e all'occupazione di tutti.

E il loro capo è Alessandro, ora è il Primo, ora è il Secondo.

Chiedo di controllarlo prima di tutto.

 
bas:

Beh, se non c'è scritto da nessuna parte, sono contento di essermi sbagliato).

E il tuo primo link è davvero senza senso, confondono la distribuzione e il processo. Non l'hanno nemmeno scritto nella versione russa. E in generale, ovviamente, è meglio fare riferimento a libri di testo affidabili, dato che chiunque può scrivere qualsiasi cosa sul wiki).

Tieni a mente i tuoi desideri, pace))) Aiutiamoci meglio a vicenda, perché è molto difficile essere soli, è impossibile essere un professionista in tutti i campi, economia, matematica, fisica e programmazione. Ma ognuno darà un po' di conoscenza di se stesso, e poi la ruota girerà.

 
Evgeniy Chumakov:
Per favore, scrivi qui! Solo questo argomento e leggere (Anche se non capisco nulla).

Va bene, lo capirai, scrivi quello che non capisci, se ancora non riesci a trovare la risposta, chiedi, qualcuno ti aiuterà)))

 
Novaja:

Va bene, lo capirai, scrivi quello che non capisci, se ancora non trovi la risposta, chiedi, qualcuno ti aiuterà))))

Probabilmente c'è qualcuno che può aiutare...

Ecco cosa propongo:

Tutti coloro che hanno perso la speranza ma che desiderano ritrovarla:

1. installare VisSim, la nuova versione dovrebbe avere un generatore HF con distribuzione Erlang. Esercitatevi a lavorarci - output su grafici, file, ecc. Allo stesso tempo padroneggerete questo sistema.

2. Dopo che siete sicuri di sapere molto su WisSim - fatemelo sapere.

3. Vi invierò la versione funzionante del mio TS per alcune coppie di valute + modulo di interfaccia con MT4. In generale, versione completamente funzionante.

4. Durante la settimana lavorerà su un conto demo. Avrò bisogno dei rapporti sul lavoro. Il risultato.

5. Un requisito per voi - la partecipazione a questo forum, i vostri post. Sarà come il tuo biglietto da visita. Se vedo la schiettezza nei vostri post, come alcuni partecipanti a questo thread, sarà un rifiuto immediato. Non si offenda.

Grazie.

 
Alexander_K2:

Potrebbe esserci un aiuto qui...

Ecco cosa propongo:

Tutti coloro che hanno perso la speranza ma che desiderano ritrovarla:

1. Installare VisSim, la nuova versione dovrebbe avere un generatore HF con distribuzione Erlang. Esercitatevi a lavorarci - output su grafici, file, ecc. Allo stesso tempo padroneggerete questo sistema.

2. Dopo che siete sicuri di sapere molto su WisSim - fatemelo sapere.

3. Vi invierò la versione funzionante del mio TS per alcune coppie di valute + modulo di interfaccia con MT4. In generale, versione completamente funzionante.

4. Durante la settimana lavorerà su un conto demo. Avrò bisogno dei rapporti sul lavoro. Il risultato.

5. Un requisito per voi - la partecipazione a questo forum, i vostri messaggi. Sarà come il tuo biglietto da visita. Se vedo la schiettezza nei vostri post, come alcuni partecipanti a questo thread, sarà un rifiuto immediato. Non si offenda.

Grazie.

Suggerimento meraviglioso! Possibilità reale e buona per gli affari)))

 
Novaja:

Offerta meravigliosa! Una vera occasione e un buon affare)))

Hai perso la speranza?
 
Dmitriy Skub:
Hai perso la speranza?

Non so gli altri, ma io mi sono decisamente perso). La tristezza senza speranza è già lunga un centinaio di pagine. Non me lo ricordo prima. Ma è divertente.

 
Ho perso la speranza di vedere un solo test di storia o un rapporto di vita reale)
 
bas:
Ho perso la speranza di vedere una singola storia di prova o un rapporto dai veri) una spacconata)

In realtà, per chi segue da vicino, A_K2 sta promuovendo il concetto che gli è stato suggerito qui sul forum da mezzo anno. E questo concetto è già stato implementato e sta funzionando, molto prima di A_K2, con diverse persone, in diverse versioni. Ma il concetto gli è stato suggerito, ma i dettagli della sua attuazione sono stati saggiamente taciuti). E da qui, la trama di questo film diventa ancora più interessante, con nuovi colpi di scena inaspettati e intrighi costanti. Quindi facciamo scorta di popcorn, birra, ecc. e seguiamo le avventure del protagonista e degli altri personaggi.