Dalla teoria alla pratica - pagina 369

 
Dmitriy Skub:

Ho questa cosa in arrivo. Sistemare qualcosa nel giardino d'inverno).


Cavolo, ecco, l'ho aggiustato, anch'io mi stavo confondendo con i miei nominativi.

 
Alexander_K2:

Cavolo, ecco, l'ho aggiustato, anch'io mi stavo confondendo con i miei nominativi.

:))))))))))))) La battaglia finale ci aspetta.

 
Alexander_K:

:))))))))))))) Ci aspetta una battaglia finale.

Sì, come si dice, una battaglia epica - Alexanders Group vs Chaos.

Chi vincerà? - intrigo)

 
Dmitriy Skub:

Sì, come si dice, una battaglia epica - la banda degli Alessandrini contro il Caos.

Chi vincerà? - intrigo)

Bambola

 
Renat Akhtyamov:

Bambola

Erlang.

 

E un altro post filosofico.

Questo compito non è risolto dalla schifosa ACF e dalle monete che stanno cercando di vendermi qui.

Questo problema richiede l'ampiezza dell'anima russa, la portata e la bravura. Lavorare a livello di funzioni e ampiezze di probabilità. Letteralmente "vedere" pacchetti di onde nel tempo, piuttosto che esaminare un segnale schifoso con un oscilloscopio.

È con coloro che capiscono questo che sono sulla mia strada.

 
Alexander_K2:

E un altro post filosofico.

Questo compito non è risolto dalla schifosa ACF e dalle monete che stanno cercando di vendermi qui.

Questo problema richiede l'ampiezza dell'anima russa, la portata e la bravura. Lavorare a livello di funzioni e ampiezze di probabilità. Letteralmente "vedere" pacchetti di onde nel tempo, piuttosto che esaminare un segnale schifoso con un oscilloscopio.

È con coloro che capiscono questo che sono sulla mia strada.

Ohhhh, che grande ramo!!!

dov'è il mio post su questo?

 
"Matrix ti possiede"
 
Yuriy Asaulenko:

In realtà, per chi segue da vicino, A_K2 sta promuovendo il concetto che gli è stato suggerito qui sul forum da mezzo anno. E questo concetto è già stato implementato e sta funzionando, molto prima di A_K2, con diverse persone, in diverse versioni. Ma il concetto gli è stato suggerito, ma i dettagli della sua attuazione sono stati saggiamente taciuti). E da qui, la trama di questo film diventa ancora più interessante, con nuovi colpi di scena inaspettati e intrighi costanti. Quindi facciamo scorta di popcorn, birra, ecc. e seguiamo le avventure del protagonista e degli altri personaggi.

Io stesso ho lo stesso concetto che funziona) ovviamente, in un'implementazione diversa.

Il fatto che il personaggio principale mostra costantemente una completa mancanza di comprensione di ciò che fa, e libri di testo sulle statistiche non vogliono leggere) Per esempio, sfrutta i rendimenti, ma mai preoccupato di valutare gli incrementi di autocorrelazione, questo semplice indicatore di rendimenti. Invece, corre a perdifiato con le distribuzioni, che non hanno informazioni sul tasso di rendimento.

Pensa che sia possibile fare soldi con una moneta), ecc.

Quindi, se improvvisamente ottiene qualcosa di stabile, sarà abbastanza sorprendente).

 
bas:

Io stesso ho lo stesso concetto che funziona) in un'implementazione diversa, naturalmente.

Il punto è che il protagonista dimostra costantemente una completa mancanza di comprensione di ciò che sta facendo, e non vuole leggere i libri di testo di statistica) Per esempio, sfrutta i rendimenti, ma non si è mai preoccupato di valutare l'autocorrelazione degli incrementi, questo più semplice indicatore dei rendimenti. Invece, corre a perdifiato con le distribuzioni, che non hanno informazioni sul tasso di rendimento.

Pensa che sia possibile fare soldi con una moneta), ecc.

Quindi, se improvvisamente ottiene qualcosa di stabile, sarà abbastanza sorprendente).

Ecco a cosa serve questo thread per gli ignoranti come te. Imparare finché sono vivo.

E mi mostri una scansione del suo diploma. Mi sembra sempre di parlare con un inserviente.