Dalla teoria alla pratica - pagina 368

 
Yuriy Asaulenko:

In realtà, per chi segue da vicino, A_K2 sta promuovendo il concetto che gli è stato suggerito qui sul forum da mezzo anno. E questo concetto è già stato implementato e sta funzionando, molto prima di A_K2, con diverse persone, in diverse versioni. Ma il concetto gli è stato suggerito, ma i dettagli della sua attuazione sono stati saggiamente taciuti). E da qui, la trama di questo film diventa ancora più interessante, con nuovi colpi di scena inaspettati e intrighi costanti. Quindi facciamo scorta di popcorn, birra, ecc. e seguiamo le avventure del protagonista e degli altri personaggi.

La trama è interessante, ma ecco il finale purtroppo senza intrigo......Non ci sono pesci!!!

 
Anche Alexander ha un segnale, per qualche motivo è nascosto e deve essere cercato. Sono due mesi che è in attivo.
 
Dr. Trader:
Alexander ha lo stesso segnale, per qualche motivo è nascosto e bisogna cercarlo. Sono in attivo da due mesi ormai.

C'è un plus, ma pochissimi scambi - non abbastanza statistiche per trarre conclusioni.

Dobbiamo aumentare i rischi, passare attraverso tutte le 32 coppie - in generale, abbiamo bisogno di condurre un test su larga scala, per il quale semplicemente non abbiamo tempo.

Ancora una volta mi appello ai volontari: niente trucchi o inganni. Ho bisogno da voi, infatti, del vostro computer in affitto per una settimana. In cambio avrò bisogno di una versione funzionante del TC.

 

Sì, in modo che non ci siano domande dopo.

1. Il kernel del programma stesso (blocco di calcolo) in VisSim sarà naturalmente protetto da password.

2. Vi sarà richiesto di collegare all'ingresso libero del blocco di calcolo il generatore di FG con distribuzione Erlang nella nuova versione di VisCim (secondo me, ora è solidThinking.Embed.2017.2.28.Win64).

3. Su un conto demo, prova il TC con un ordine di flusso Erlang predefinito.

4. Non spegnere il TS e non cambiare l'ordine del flusso in nessun caso.

5. Alla fine di un test settimanale, salva i dati dei grafici in formato .dat e mandameli insieme alla dichiarazione.

6. Tutto. Poi puoi fare quello che vuoi con il TS.

 
Alexander_K2:

C'è un plus, ma pochissimi scambi - non abbastanza statistiche per trarre conclusioni.

Dobbiamo aumentare i rischi, passare attraverso tutte le 32 coppie - in generale, abbiamo bisogno di condurre un test su larga scala, per il quale semplicemente non abbiamo tempo.

Ancora una volta mi appello ai volontari: niente trucchi o inganni. Ho bisogno da voi, infatti, del vostro computer in affitto per una settimana. In cambio avrò bisogno di una versione funzionante del TS.

Ancora una volta - per una settimana posso darvi un computer (i7-32Gb). Due condizioni:

1. Installate e configurate il vostro "aggeggio" da soli (io non ho voglia e tempo di farlo).

2. Pubblicità del commercio - creerò un segnale appropriato.

Nessun trucco o inganno - non ho bisogno di questo TS per anni)) Interesse puramente scientifico e desiderio di aiutare la "speranza perduta", se questo li aiuterà secondo voi.

 
Dmitriy Skub:

Ancora una volta - posso darvi un computer (i7-32Gb) per la settimana. Ci sono due condizioni:

1. Installate e configurate il vostro "aggeggio" da soli (io non ho voglia e tempo di farlo).

2. Pubblicità del commercio - creerò un segnale appropriato.

Nessun trucco e inganno - non ho bisogno di questo TC cento anni fa)). Interesse puramente scientifico e desiderio di aiutare i "senza speranza", se li aiuta secondo voi.

Accettato. Dobbiamo pensare - quando e come organizzare il tutto. Spero che stiamo parlando di Mosca e della sua regione.

 
Dimitri, se un incontro faccia a faccia non è possibile, allora per favore mandami un link nella tua email - cosa e come devo fare per accedere al tuo computer in remoto...
 
Alexander_K2:
Dmitry, se un incontro personale non è possibile - per favore mandami un link in privato - cosa e come devo fare per l'accesso remoto al tuo computer...
Potete scegliere tra due opzioni: desktop remoto (il più semplice) o Teamviewer. Teamviewer è qualcosa che devi installare sul tuo computer. Vi manderò un'e-mail.


G
M
T
 
Dmitriy Skub:
Avete due opzioni - un desktop remoto (il più semplice) o Teamviewer. Dovete installare Teamviewer sul vostro computer. Vi manderò un'e-mail.


G
M
T

Ok. Lo imposterò nel fine settimana e vi farò sapere.

Non ho ricevuto messaggi in privato per qualche motivo - quindi scrivo qui all'aperto, scusandomi con la gente onesta che ovviamente non ha bisogno di questa corrispondenza qui, ma vuole solo denaro sfrenato :)))

 
Alexander_K2:

Ok, allora. Vi farò sapere nel fine settimana.

Non ricevo ancora nessun messaggio in privato per qualche motivo - quindi scrivo apertamente qui, scusandomi con le persone oneste che ovviamente non hanno bisogno di questa corrispondenza qui, ma solo del denaro sfrenato :)))

Ho questa cosa in arrivo. Correggere qualcosa nel giardino d'inverno).