Dalla teoria alla pratica - pagina 371

 
bas:

Il mio rapporto per il FY17 è disponibile nell'intestazione del mio profilo. E il tuo?

Non è scritto in fronte? Sarebbe più credibile.

Le mie relazioni non hanno niente a che fare con questo argomento.

 
bas:

Il mio rapporto per il FY17 è disponibile nell'intestazione del mio profilo. E il tuo?

Per il 1917, forse? A giudicare dalla tua esperienza secolare nella ricerca di monete :)))))))))

 
Maxim Dmitrievsky:

Le mie relazioni non hanno niente a che fare con questo argomento.

Vedo che sei bravo a farneticare) e all'inizio pensavo che fossi intelligente e adeguato)

 
bas:

Vedo che sei un campanello d'allarme) e all'inizio ho pensato che fossi intelligente e adeguato)

Le prime impressioni sono di solito quelle giuste, seguite dalle etichette
 
Maxim Dmitrievsky:


Maxim, ho appena visto che hai iniziato il segnale!!!! Congratulazioni! La gente (me compreso) ha fame del Graal d'oro! In attesa del 50% al mese. Sarà fantastico.

 
Alexander_K2:

Maxim, ho appena visto che hai iniziato il segnale!!!! Congratulazioni! La gente (me compreso) ha fame del Graal d'oro! In attesa del 50% al mese. Sarà fantastico.

100 sarà quando ho finito, questi sono i test :)
 
Alexander_K2:

Erlang.

Non è possibile che A_K2 abbia ripreso la teoria del servizio di massa). In linea di principio, potrebbe andare bene con la raccolta delle zecche.

 
Yuriy Asaulenko:

Non è possibile che A_K2 abbia ripreso la teoria del servizio di massa). In linea di principio, potrebbe andare bene con la raccolta delle zecche.

Yuri, ho fatto un po' di rimproveri infantili ai tuoi amici tergicristalli, con i loro occhi arcuati che calcolano l'ACF giorno e notte. Va bene così?

 
Alexander_K2:

Yuri, ho dato ai tuoi amici tergicristalli, con i loro occhi arcuati che calcolano ACF giorno e notte, un po' di rimproveri infantili. Va bene così?

A volte mi ricordi il fabbro intellettuale V.M. Polesov. Anche a lui piaceva rimproverare tutti e accusarli di stupidità.

 
Yuriy Asaulenko:

Anche lei a volte mi ricorda il fabbro intellettuale V.M. Polesov. Anche a lui piaceva rimproverare tutti e accusarli di stupidità.

:)))) Non importa. Grandi cose ci aspettano, Yuri. Non c'è tempo per le distrazioni.