Dalla teoria alla pratica - pagina 358

 

Ok. Indagherò ulteriormente. In circa 2 settimane tutto diventerà chiaro.

A proposito di TC sulla base di equazioni di diffusione - se a qualcuno piaceranno le mie offerte (chi vuole - troverà), avendo riletto le opere di Shelepin L.A. - fate domande, io risponderò. Ma la distribuzione del modello per VisSim è interrotta e non sarà rinnovata in nessuna condizione.

 
Alexander_K2:

Così sia. Non sono riuscito a trovare altri metodi predittivi, ahimè... (il compito era quello di trovare il lavoro di una persona veramente eccezionale).

Ma, si scopre che l'unica cosa - solo portando BP a una forma stazionaria può dare risultati nelle reti neurali. Ecco dove voglio arrivare. Non c'è altro modo e non può esserci. Giusto?

PS Per la comprensione generale del momento attuale - TC basato su equazioni di diffusione è già stato creato, funziona e non è più di interesse per me. Voglio passare alle reti neurali. Forse questo cambio di ragionamento generale su questo thread è causa di malintesi?

(Non siete ancora stanchi di comunicare con i criceti locali?) Presto si strofineranno i loro ultimi collant, seduti davanti al computer e con la schiuma alla bocca dimostrando quanto siete cattivi, cagandosi addosso con gioia da cuccioli per inserire le loro parole spazzatura e in qualche modo esprimersi

Nessuno di loro ha una strategia coerente o alcun risultato, e nessuno di loro sembra avere molta intelligenza. L'ho capito molto tempo fa. Non ero così sincero da parte tua :)) Odio solo vederti scalciare come un orso verso un branco di questi cuccioli senza valore

 
Maxim Dmitrievsky:

Non sei ancora stanco di comunicare con i criceti locali?) presto si strofineranno la calzamaglia, si siederanno davanti al computer e avranno la schiuma alla bocca per dimostrare quanto sei cattivo, cagandosi addosso per la gioia da cuccioli di inserire la loro stupida parola e dimostrare in qualche modo se stessi

e nessuno di loro ha una teoria coerente o alcun risultato. L'ho capito molto tempo fa. Non sono stato così sincero con loro :)) È solo frustrante vederti respingere un branco di questi inutili cuccioli come un orso.

Stanco. Ma, amico, il forum è uno schifo, è troppo... Non può scappare :)))

 
Alexander_K2:

Così sia. Non sono riuscito a trovare altri metodi predittivi, ahimè... (il compito era quello di trovare il lavoro di una persona veramente eccezionale).

Ma, si scopre che l'unica cosa - solo portando BP a una forma stazionaria può dare risultati nelle reti neurali. Ecco dove voglio arrivare. Non c'è altro modo e non può esserci. Giusto?

PS Per la comprensione generale del momento attuale - TC basato su equazioni di diffusione è già stato creato, funziona e non è più di interesse per me. Voglio passare alle reti neurali. Forse questo cambiamento di ragionamento generale in questo thread è causa di malintesi?

1) Vedi, il fatto è che le persone che hanno ottenuto risultati finanziari (più che matematici) eccezionali sul mercato, non pubblicano i loro lavori, e nei forum per lo più tacciono. Si pubblicano opere di valore accademico, non c'è denaro in esse.

2) NS non si preoccupa della stazionarietà o della non stazionarietà, è un approssimatore universale di qualsiasi cosa.

"Portare una serie alla stazionarietà" è un'espressione senza senso, la serie è inizialmente o stazionaria o no. Può essere trasformato per ottenere un'altra serie, diciamo, stazionaria. Ma cosa succederà dopo? Se scambiate la serie iniziale, significa che bisogna fare delle trasformazioni inverse. Per esempio, se avete previsto gli incrementi, per fare trading, dovrete ottenere una serie di prezzi dagli incrementi previsti di nuovo per somma, e l'errore di previsione supererà molto rapidamente tutti i valori ragionevoli.

Ha senso provare modelli autoregressivi su H1 o D1 prevedendo un prossimo incremento che è già negoziabile a causa della sua dimensione. Ma non con incrementi di tick che prevedono ore di anticipo come state facendo ora.

3) Allora dov'è il rapporto promesso su questo TS? i segnali mostrano solo il risultato complessivo del mese.

 
Alexander_K2:

Ma, si scopre una cosa - solo portando la BP ad una forma stazionaria può produrre risultati nelle reti neurali. Ecco dove voglio arrivare. Non c'è altro modo e non può esserci. Giusto?

Neuronka non è stupido, può fare trading anche su incrementi di prezzo aperti. Purtroppo il solito neurone a prezzi normali il profitto sarà inferiore allo spread, e questo è male. È necessario utilizzare gli indicatori (non i tergicristalli, ma qualcosa di più serio), o qualche tipo di neuronica profonda avanzata, per spremere più profitto.

Un'alternativa agli indicatori e alle reti profonde è "ridurre la BP a una forma stazionaria" proprio come hai scritto, su tale BP anche una neuronica con tecnologie del secolo scorso darà risultati abbastanza buoni.
È più facile ridurre la BP a una forma stazionaria che preoccuparsi degli indicatori? Non credo, ci saranno molti problemi in ogni caso, ma è una buona idea.

Ancora una volta, guarda le tue zecche di audcad e quelle che ti ho mandato per un confronto. C'è una grande differenza tra loro, che Kolmogorov capisce, ma noi no. Da qualche parte lì dentro c'è la chiave di tutto.

 
Maxim Dmitrievsky è frustrante vederti scalciare come un orso verso un branco di cuccioli senza valore

Alexander non ha mostrato altro che spacconeria e arroganza qui) non c'è da meravigliarsi che stia ricevendo la stessa risposta)

 
bas:

Alexander non ha mostrato altro che spacconeria e arroganza qui) non c'è da meravigliarsi che stia ricevendo la stessa risposta)

Alexander è Dio qui, ha inventato e implementato l'idea, e tu sei un inutile idiota senza un nome o una tribù, e non c'è niente da chiamare.

Saltate fuori quando siete in tanti, ma non avete niente da offrire.

 

Ok, ho esagerato un po' da qualche parte - mi pento.

Suggerisco di smettere di discutere per il momento - tra 2 settimane avremo un altro incontro sulla stazionarietà e i flussi Erlang :)))

 
Maxim Dmitrievsky Voi, inutili idioti senza nome, senza tribù e senza nome.

Ho fatto qualcosa che ti ha offeso?)

 
Non farci caso, è solo un randellatore, gli è permesso. E lui usa a volte, allora questo è quello che succede...