Dalla teoria alla pratica - pagina 355

 
igrok333:

Ecco un confronto tra la distribuzione forex (in blu) e la distribuzione normale (in rosso).

Vedete, so anche da dove vengono presi questi materiali. L'enigma ora è diverso, come far stare tutto bene sotto la linea rossa.

 
Novaja:

Vedete, so anche da dove vengono questi materiali. L'enigma ora è diverso, come far stare tutto bene sotto la linea rossa.

Per quale motivo? Per fare cosa? O, come si dice in Polonia - Per cosa?

 
Novaja:

Vedete, so anche da dove vengono questi materiali. L'enigma ora è diverso, come far stare tutto bene sotto la linea rossa.

È semplice. Buttate via dai dati tutto ciò che è brutto e lasciate ciò che è bello. La maggior parte dei dati viene comunque scartata...

O semplicemente disegnare per te quello che vuoi vedere e lavorare con successo per fare futuri bei BP da questo rumore)))

 
rimorchio
File:
 
igrok333:

Cosa ti dice questo? Pensaci.

Cosa c'è da pensare, l'intero internet è inondato da questa roba.

 
Renat Akhtyamov:

Smettila di ridere.

Ecco la risposta:

Renat, puoi almeno spiegare che tipo di erba si fuma qui che li fa arrivare così in alto nella distribuzione normale? Forse mi sballerò anche io). Sì, e dove lo prendi? Quando chiedo dove prenderlo, tutti stanno zitti).

 
Yuriy Asaulenko:

Renat, puoi almeno spiegare che tipo di erba si fuma qui che li fa arrivare così in alto nella distribuzione normale? Forse mi sballerò anche io). Sì, e dove lo prendi? Quando chiedo dove lo prendo, tutti stanno zitti).

Yuri, sono fuori dal giro.

Mi sono divertito con la leptocurtosi, ma molto tempo fa.

Coppia di valute, che altro posso dire?

Ho disegnato dei grafici e vi ho mostrato che una distribuzione si sovrappone all'altra.

Ho fatto una domanda - qual è?

Vorrei che qualcuno rispondesse, vorrei che qualcuno potesse spiegare o ripetere lo stesso grafico con un normale insider....

Hanno una cosa: un graal.

Fumano e si rallegrano dell'ignoto...

 

Immagini dal file EURUSD_Erlang_1.csv di Alexander. Questo è stato fatto: (ASK+BID)/2. Dopo la conversione in pip, è stato aggiunto un numero frazionario per una migliore tracciatura, cioè 52,5 pip invece di 525. Il grafico superiore è in scala normale, quello inferiore è in scala logaritmica. Non c'è nessuna parabola. Sì, ho anche rimosso il picco zero (era troppo grande, la sua frequenza era 70811).

 
Novaja:

Immagini dal file EURUSD_Erlang_1.csv di Alexander. Questo è stato fatto: (ASK+BID)/2. Dopo la conversione in pip, è stato aggiunto un numero frazionario per una migliore tracciatura, cioè 52,5 pip invece di 525. Il grafico superiore è in scala normale, quello inferiore è in scala logaritmica. Non c'è nessuna parabola. Sì, ho anche rimosso il picco zero (era troppo grande, la sua frequenza era 70811).

Non mi interessa se lo pulisci, non lo risolvi con la cancellazione, l'esponente non c'entra, e tutti i tipi di fili, anche l'assottigliamento delle zecche non serve a niente, ecc. ecc.

Ride bene chi ride per ultimo!

)

 
Renat Akhtyamov:

Non devi ripulirlo, non puoi sistemarlo semplicemente cancellandolo.

Quindi non soffrire invano ogni volta, vi propongo di disegnare immediatamente un bel quadro di cui avete bisogno. ))