Dalla teoria alla pratica - pagina 359

 
bas:

Ho fatto qualcosa che ti ha offeso?)

Sono come Diogene che va in giro con una torcia alla ricerca dell'Uomo, l'ho trovato e ho visto che è stato attaccato da un branco di criceti. Cosa fare dopo non riesco a pensare, probabilmente rinunciare per 2 settimane, siete qui senza attenzione

# Non siete interessati l'uno all'altro #

 
Dr. Trader:
Non farci caso, è solo un randellatore, gli è permesso. E lui usa a volte, allora questo è quello che succede...

cocco, calmati) non ti ho mai toccato in primo luogo.

 
Maxim Dmitrievsky:

Come Diogene, vado in giro con una torcia a cercare l'Uomo, lo trovo e vedo che è stato attaccato da un branco di criceti. Non riesco a capire cosa fare dopo, credo che lascerò perdere per due settimane, sarai fuori di qui da solo senza attenzione.

Dove vedi un attacco? Alessandro ha inventato la bicicletta, ed è una bicicletta di legno. Personalmente, gli dico come aggiornarlo. Non sopporta i miei consigli perché pensa di essere il più intelligente).

 
bas:

Dove vedi l'attacco? Alexander ha inventato una bicicletta, e una di legno. Personalmente, io, per esempio, lo consiglio su come aggiornarlo. Si risente delle mance perché pensa di essere il più intelligente).

È il più intelligente qui.

 
L'intelligenza nella nostra professione è determinata unicamente dal grafico azionario)
 
bas:
L'intelligenza nella nostra professione è definita unicamente dal grafico azionario)

Non mi interessa, vengo qui per leggerlo, visto che gli altri fanno schifo.

ed è l'unico che ha mostrato un grafico delle azioni.
 
Ragazzi, non entriamo nelle personalità, è meglio e più comodo discutere dell'idea e di tutto ciò che la riguarda, condividere le informazioni, come si dice in una disputa nasce la verità.
 
Novaja:
Ragazzi, meglio non rivolgersi alle personalità, in qualche modo è meglio e più comodo discutere l'idea e tutto ciò che è collegato ad essa, condividere le informazioni, come si dice in una disputa nasce la verità.

Sono completamente d'accordo. Ma non partecipo ancora alle discussioni - 2 settimane per prepararmi :))

 
Maxim Dmitrievsky:

Alexander qui è Dio, che inventa e realizza un'idea

E cos'è esattamente questa idea di una divinità e come entra in gioco l'equazione di diffusione?

Puoi illuminare le masse, come l'unico che ha avuto un'epifania ed è un santo credente?

Finora c'è un riferimento schietto a tutti i tipi di articoli, non è chiaro come siano rilevanti, ma non è necessario essere una divinità per questo).

Mantieni le cose semplici e la gente verrà da te. )))
 
Andrei:

E cos'è esattamente questa idea della divinità e come entra in gioco l'equazione di diffusione?

Puoi illuminare le masse?

Finora c'è uno stupido riferimento ad ogni sorta di articoli che non sono chiaramente rilevanti, ma non c'è bisogno di essere un dio per questo).

sei stato tu, in un altro thread, a invocare un umorismo che cattura la luce e qualcosa su Dio?

se è così, vaffanculo pgidugag ahahah )) non starò sulla stessa spiaggia con te

Ho già una lista nera di schizzati locali e una buona memoria.