Dalla teoria alla pratica - pagina 236

 
Renat Akhtyamov:

Diavolo, sì.

Non sto pescando.

C'è un ordine qui, che va contro il profitto.

Cosa ho scritto sopra che non capisci?

Sto parlando dei vostri anni di inseguimento di graalepi, mentre vi vantate costantemente di come avete già tutto. Non su questo thread in particolare... lascia perdere.
 
ILNUR777:
Sto parlando dei tuoi anni di corsa dietro ai graalepis, sempre a vantarti di come hai tutto. Non su questo thread in particolare... lascia perdere.

Ecco cosa c'è di così interessante in loro.

Con chi altro si può parlare in un forum di algotrading?

 
Yuriy Asaulenko:

Non ho un graal. Non l'ho mai fatto).

È da lì che avresti dovuto iniziare. Altrimenti, vivo del mercato, ho un TS redditizio. Misurano la redditività in base ai grafici. Jokers). Non capisco cosa state costantemente ripetendo e confrontando l'uno con l'altro. I risultati degli strumenti in perdita, a quanto pare. È uno strano hobby. E va bene, viviamo in un mondo "libero". Ma K2 fa questa cosa inutile durante le ore di lavoro. E lavora nella scienza. E va sulle mie tasse (beh, la parte che viene). Peccato.)))
 
Renat Akhtyamov:

Questa è la cosa interessante di loro.

Con chi altro si può parlare sul forum di algotrading?

In generale, le nuove idee sono davvero interessanti. Ecco perché siamo qui. E' poco interessante e improduttivo cuocersi nei propri succhi).

Per me un'idea nuova e produttiva era l'uso delle reti neurali.

A proposito, le specifiche non sono affatto necessarie:)

 
Yuriy Asaulenko:

In generale, le nuove idee sono davvero interessanti. Ecco perché siamo qui. Non è interessante o produttivo cuocersi nei propri succhi).

Per me un'idea nuova e produttiva è stata l'applicazione delle reti neurali.

A proposito, le specifiche non sono affatto necessarie:)

Sì, l'ho fatto.
 
Ci sono dei post in questo thread di qualcuno che può essere associato alla parola intelligibile? Io no, tranne quei pochi che hanno cercato di capire cosa vuole l'autore, e hanno rinunciato da tempo a questo flusso infinito di parole in contrasto con gli affari.
 
Renat Akhtyamov:
Sì, l'ho fatto.
Mi fai ridere)))) I cospirazionisti si fottono )))). Come si può cestinare qualcosa che non era nemmeno qui.
 
ILNUR777:
Ci sono dei post in questo thread da parte dei presentatori, che possono essere associati alla parola intelligibile? Non si trova, tranne quei pochi che hanno cercato di capire cosa vuole l'autore, e hanno rinunciato da tempo a questo flusso infinito di parole in contrasto con il business.

Nessuno vi dirà chiaramente il sistema. E giustamente).

 
Renat Akhtyamov:
Sì, l'ho fatto.

Non capisco - chi è cosa? L'importante è l'idea della possibilità di usare NS, e l'implementazione è affare vostro.

Qui, diciamo, nella foresta occasionale non è andato)). Anche se l'idea è ancora meglio elaborata. IMHO, niente funghi lì.

 
Yuriy Asaulenko:

Nessuno vi dirà chiaramente il sistema. E giustamente).

Prima lo fai e poi valuterai se raccontartelo. Lei stesso ha ammesso una pagina prima di non avere nulla.