Dalla teoria alla pratica - pagina 234

 

Yuriy Asaulenko:

.... ed è il risultato, non il processo, che conta.

Beh, dipende da come la si guarda.

 
Yuriy Asaulenko:

L'unico post a cui ho voglia di rispondere). Prima non poteva, era in divieto (non capiva cosa per )))). Per quanto ho capito, per un'opinione che non coincide con quella di MQ. Ma al diavolo.

Come l'autore dell'idea, ancheAlexander_K, che in privato ho chiesto di cancellare il mio post, e lui,Alexander_K2, blabbed al mondo senza il mio consenso. Cosa che non mi aspettavo.

Quindi, questa non è fisica, ma l'idiozia della fisica. È come risolvere il problema dei tubi e della piscina in quinta elementare con i metodi dell'idrodinamica. Chiaramente il problema sarà risolto. Ma la soluzione è ridicola proprio per il suo scientismo.

Posso controbattere con una soluzione semplice? - Posso, dato che l'ho avuto molto prima di A_K. La soluzione non ha bisogno di nient'altro che dei concetti di base del ter.ver e della statistica matematica. Dato che non sto parlando della cosa reale per principio, posso darvi il risultato della simulazione se ne avete bisogno.

Tuttavia, sono contento cheAlexander_K2 ci sia riuscito. Il problema del 5° grado può essere risolto in diversi modi, e la cosa principale qui è il risultato, non il processo.

Yuri, sono felice che tu sia tornato! L'idea è tua, ma io l'ho sviluppata, moltiplicata e resa nebbiosa. Quindi la paternità è anche mia. Chiunque capisca di cosa tratta questo thread, che lo usi. Queste persone meritano di vivere, almeno, comodamente.

 
Alexander_K2:

Yuri, sono felice che tu sia tornato! L'idea è vostra, ma io l'ho sviluppata, moltiplicata e appannata. Quindi è anche il mio. Chiunque capisca il senso di questo thread, che lo usi. Queste persone meritano di vivere, almeno, senza povertà.

Oh, e adoro questa foto, l'ho mostrata per l'ennesima volta)))



 
Alexander_K2:

Yuri, sono felice che tu sia tornato! L'idea è vostra, ma io l'ho sviluppata, moltiplicata e appannata. Quindi è anche il mio. Chiunque capisca il senso di questo thread, che lo usi. Queste persone meritano di vivere, almeno, senza povertà.

A proposito, sono anche contento che tu abbia fatto delle espressioni scientifiche. Ora nessuno capirà niente di sicuro).

Una volta mi è stato chiesto di risolvere un problema scolastico - ho preso un integrale e basta. Ma non ne avevo bisogno a scuola, ma ho passato molto tempo a risolverlo con metodi semplici.

Ora sto testando, sul mercato, un nuovo sistema (sviluppo di uno vecchio). I risultati sono migliori dei vostri, e con metodi semplici. Parole chiave: meglio, e con metodi semplici. Il mercato è diverso - i futures del MOEX.

Risultati:

Per x è il numero di trade, per y è il profitto in pps del grafico del prezzo.

Questo è un test di storia. È meglio nella realtà che nel test). Nessuna regolazione - tutti i parametri del sistema sono calcolati. Prendete in considerazione la differenza di leva in Forti e Forex e capirete la differenza).

 
Yuriy Asaulenko:

Tra l'altro, sono anche contento che tu sia diventato tutto scientifico con me. Ora nessuno capirà niente di sicuro.)))

Una volta mi è stato chiesto di risolvere un problema scolastico - ho preso un integrale e basta. Ma non ne ho avuto bisogno a scuola, ma ho passato molto tempo a risolverlo con metodi semplici.

Ora sto testando, sul mercato, un nuovo sistema (sviluppo di uno vecchio). I risultati sono migliori dei vostri, e con metodi semplici. Parole chiave: meglio, e con metodi semplici. Il mercato è diverso: i futures del MOEX.

Risultati:

Per x è il numero di trade, per y è il profitto in pps del grafico del prezzo.

Questo è un test di storia. È meglio nella realtà che nel test). Nessuna regolazione - tutti i parametri del sistema sono calcolati. Tenete conto della differenza di leva in Forti e Forex, e capirete la differenza).

Potete aprire un segnale, e questo soddisferà sia voi che le altre persone.

 
Abbi un po' di coscienza, almeno Renee ha 50 santuari. È già la quinta generazione , e lui (o lei, non so quello giusto, il cognome era di una donna) non è ancora coinvolto.
 
ILNUR777:
Abbi un po' di coscienza, Renee, almeno 50 templi. E poi la quinta generazione ha già trovato i graal, e lui (o lei, non so quanto sia giusto, il soprannome femminile passato sembra essere) tutto non è coinvolto.

Sì, ho lo stesso cricchetto, più o meno )

Ma ci sto ancora lavorando.

Il mercato non consiste nell'ottenere l'entrata giusta (è necessaria solo sulla storia e nel tester, non su quella reale), ma nel fare trading sul lato positivo e non sbagliare...

Non credo ancora alle favole di cui sopra.

Vi mostrerò un programma che ha calpestato lo stesso posto sul mercato reale:

https://www.mql5.com/ru/forum/146887/page31#comment_3702830

Для любителей меряться... достижениями)))
Для любителей меряться... достижениями)))
  • 2013.11.18
  • www.mql5.com
Ветка создана специально для любителей мериться своими достижениями. Прошу не стесняться. Для примера наковырял, специально для стесняющихся...
 
Renat Akhtyamov:
Sì, ho lo stesso tipo di cose, proprio come te).
Hai tutto, come sempre, stesso programma, stesse regressioni. Ma alla fine non hai i soldi. A cosa serve selezionare ogni volta il grafico con le sembianze del prossimo sconosciuto la cui immagine e come è stato costruito. Non ho un algoritmo e non è diverso dal montaggio. Anche se anche il K2 non è un grosso problema. Se raccogliete tutte le promesse, potete già andare in tour con gli spettacoli.
 
Yuriy Asaulenko:


Come l'autore dell'idea,Alexander_K, a cui ho chiesto di cancellare il mio post in privato, e lui,Alexander_K2, ha spifferato al mondo senza il mio consenso. Che non mi aspettavo.... (quanto segue è un giro di parole intraducibile).


Oh sì, come vivere ora, il mondo conosce la verità. Perdonami, ma i tuoi post aggiungono solo più dubbi sul fatto che tu sappia di cosa stai parlando, così come K2. E la tua corrispondenza con lui assomiglia sempre più a una competizione. Chi è più propenso a blaterare di un graal che non ha)). IMHO personale, ovviamente, di cui naturalmente e legittimamente non te ne frega niente.
 
Renat Akhtyamov:


Il mercato non è questione di ottenere l'entrata giusta (ne hai bisogno solo sulla storia e nel tester, non su quella reale), ma di fare trading sul lato positivo e non farsi fregare...

Non credo ancora alle favole di cui sopra.

Chi se ne frega, per qualcuno il mercato è una via d'uscita per inchinarsi a Kolyan. Chissà cosa pensano del mercato.
Non so perché non sto cercando l'entrata giusta, è solo in controtendenza nel suo picco. In questo caso, il mercato è considerato il più instabile. Questa è la ragione di tali posizioni che non c'è altro che verbosità. Tutto il resto parla di "il mercato è quello di commerciare sul lato positivo e non di cagare"... Tutto il resto parla di "il mercato è quello di commerciare sul lato positivo senza prendere una merda"... (senza sapere quali tendenze stanno cambiando, che è in realtà la scelta dei luoghi in cui entrare) - da smarrimento.