Minatore di Bitcoin - pagina 133

 
prostotrader:

Ad essere onesti, pensavo che sareste andati in pareggio senza ferro, e mi sbagliavo.

Alla fine, era più redditizio per te scontare intorno alla primavera, quando hai fatto un buon profitto, e il ferro poteva essere scontato per più del prezzo a cui l'hai comprato.

 
TheXpert:

Ad essere onesti, pensavo che sareste andati in pareggio senza tener conto del ferro, mi sbagliavo, peccato.

Alla fine, era più redditizio per voi scontare in qualche momento della primavera, quando avevate una buona quantità di denaro e il ferro poteva essere scontato per più del prezzo a cui l'avete comprato.

Io stesso ho pianificato di "giocare" a lungo, ma non solo i fattori di trading sono cambiati, ma anche i fattori di vita (mi sto trasferendo a vivere in periferia, quasi comprato una casa già)

Aggiunto

Certo, ha dovuto vendere il ferro in un boom, ma chi ha una "mano alzata" quando il reddito era di 250-260 dollari al giorno?

Aggiunto

Analizzando gli ultimi 10 mesi di mining, sono arrivato alla conclusione che non ho preso in considerazione che Bitcoin sarebbe salito alle stelle, che è un colossale

ha avuto un effetto su drammatico maggiore difficoltà di estrazione.

Moltissime persone si sono dedicate all'estrazione, in America per esempio ogni garage aveva un Icic o un Rig

(Ho un amico che vive in America, me l'ha detto). E quando il Bitcoin è caduto, c'è stata un'uscita di massa dal mining,

e la paglia era già salita enormemente, mentre il costo del ferro è rimasto lo stesso.

 
prostotrader:

Non è questo il punto, Jihan è riuscita a battere anche Nvidia.

In qualche modo si scopre che può trarre profitto dalle sue asiche, comprese quelle etere, quelle equihash, ecc., mentre nvidia non può trarre profitto dai suoi registri.

E in termini di rapporto prezzo/prestazioni, le asic lasciano le schede video praticamente fuori gioco.

 
Vasiliy Sokolov:

Grazie per la vostra apertura! I risultati sono davvero molto interessanti.

Sì, proprio dietro il vetro dell'estrazione mineraria) È stato interessante

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, proprio dietro il vetro dell'estrazione mineraria) È stato interessante.

Sembri più giovane ultimamente, a giudicare dal tuo avatar).

Dimmi, che tipo di pillole stai prendendo?

 
Sergey Chalyshev:

Sembri più giovane ultimamente, a giudicare dal tuo avatar).

Dicci che tipo di pillole stai prendendo.

:)

 
prostotrader:

...

Naturalmente avremmo dovuto vendere gli articoli in ferro in un boom, ma chi avrebbe avuto la "mano" per farlo quando le entrate erano di 250-260 dollari al giorno?

...

È una cosa del tipo "compra solo ai minimi e vendi solo ai massimi". In realtà, non esiste una cosa del genere. Se me lo chiedi, hai fatto tutto bene: sei saltato fuori al momento giusto, quando ti sei reso conto che era troppo pericoloso trascinarlo fino a quando non fosse stato completamente pagato. Più le circostanze personali, ovviamente. Quindi, Michael, non preoccuparti. L'importante è che tu sia un vero trader, e che non ti sia inclinato con le piattaforme.
 
è proprio come il forex, si vende, il tasso di cambio sale di 500 dollari) la domanda è naturalmente dove andare dopo
 
Vasiliy Sokolov:
È una cosa del tipo "compra solo ai minimi e vendi solo ai massimi". In realtà, non esiste una cosa del genere. Se me lo chiedi, hai fatto tutto bene: sei saltato fuori al momento giusto, quando ti sei reso conto che era troppo pericoloso trascinarlo fino a quando non fosse stato completamente pagato. Più le circostanze personali, ovviamente. Quindi, Michael, non preoccuparti. L'importante è che tu sia un vero trader, e che non ti sia inclinato con le piattaforme.

Grazie.

 
Sergey Chalyshev:

Sembri più giovane ultimamente, a giudicare dal tuo avatar).

Dicci che tipo di pillole stai prendendo.

È una vecchia foto, ma è seria. Non voglio fare battute qui, non mi interessa.