Minatore di Bitcoin - pagina 126

 
prostotrader:

Quindi non è certo che ci sarà uno scambio di consegne dirette. è più probabile che si tratti di futures.

Eppure è un indicatore. In primo luogo, la più grande borsa di futures. In secondo luogo, l'America è un paese di investimenti.

 
Penso che contro la volatilità del bitcoin - avrebbe senso preoccuparsi di questi centesimi. :D
 
TheXpert:

Quindi non è certo che ci sarà uno scambio di consegne dirette. è più probabile che si tratti di futures.

Eppure è un indicatore. In primo luogo, la più grande borsa di futures. In secondo luogo, l'America è un paese di investimenti.

Se si apriranno, vedremo.

 

Nonostante la forte caduta del Bitcoin, la moneta MONA (algoritmo Lyra2REv2) commercia molto bene


 
prostotrader:

Anche se Bitcoin è sceso molto, MONA coin (algoritmo Lyra2REv2) sta scambiando molto bene


Quindi come fai a sapere che è MONA e non un'altra moneta Lyra2REv2 se stai lavorando di nuovo attraverso nayshare?

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi come fai a sapere che è MONA e non un'altra moneta Lyra2REv2 se stai lavorando di nuovo attraverso nayshare?

Che cosa fare in miniera per aiutare.

 
prostotrader:

Che cosa fare in miniera per aiutare.

Quindi non ci sono monete che appaiono e basta - penso che sia quello che viene estratto a prezzi costosi, dato che è necessario complicare troppo e poi aspettare che sparino.

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi non ci sono monete che appaiono e basta - penso che sia quello che viene estratto a prezzi costosi, dato che devi superare la difficoltà e poi aspettare che salgano.

Forse, ma in cima a MONA