Minatore di Bitcoin - pagina 127

 
prostotrader:

Ho dimenticato quali colonne avete. Puoi resettare il file Excel, o almeno sistemare la linea superiore in Excel in modo che i nomi delle colonne siano visibili.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ho dimenticato quali colonne avete. Puoi resettare il file Excel, o almeno sistemare la linea superiore in Excel in modo che i nomi delle colonne siano visibili.

 
prostotrader:

Quindi c'è ancora il 40% da fare?

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi c'è ancora il 40% da fare?

Sì, il 40,29%.

 
prostotrader:

Sì, il 40,29%.

È fantastico!

 
Andy:

La prima clinica per la dipendenza da criptovalute è stata istituita in Scozia. La clinica ha identificato il mining e il trading di bitcoin come una forma di disturbo ossessivo-compulsivo. Il servizio stampa del centro sta già preparando una pubblicazione che spiega perché questo hobby è simile alla tossicodipendenza e perché il trattamento è necessario. Tuttavia, non vi è alcuna menzione dei metodi di terapia.

Ognuno guadagna come può.
 
Dmitriy Skub:
Andy:

La prima clinica per la dipendenza da criptovalute è stata istituita in Scozia. La clinica ha identificato il mining e il trading di bitcoin come una forma di disturbo ossessivo-compulsivo. Il servizio stampa del centro sta già preparando una pubblicazione che spiega perché questo hobby è simile alla tossicodipendenza e perché il trattamento è necessario. È vero, non c'è menzione dei metodi di terapia.

Ognuno guadagna come sa fare.

Ho guardato, c'è una certa correlazione tra l'euro e il bitcoin.


 
prostotrader:

Sì 40,29%

CONGRATULAZIONI! DAL PROFONDO DEL MIO CUORE!

 
Roman Shiredchenko:

CONGRATULAZIONI! DAL CUORE!

Mi associo! E per finire, inviato ora.https://profitgid.ru/4-perspektivnye-kriptovalyuty-v-2018-sardano-stellar-bat-ripple.html

4 перспективные криптовалюты в 2018: Сardano, Stellar, BAT, Ripple
4 перспективные криптовалюты в 2018: Сardano, Stellar, BAT, Ripple
  • voti: 1
  • 2018.07.09
  • Алена Филиппенкова
  • profitgid.ru
Вычислительная платформа, запущенная Чарльзом Хоскинсом, со-основателем Эфириум. Походит на Ethereum в плане поддержки смарт-контрактов и dapps, но Cardano предлагает лучшую масштабируемость за счет использования сайдчейнов. Сайдчейн (буквально «сторонняя, боковая цепочка») — отдельная цепочка для конкретной задачи. Они снижают число транзакций...
 
Grazie a tutti!