Minatore di Bitcoin - pagina 137

 
prostotrader:

Nessun attuale, l'ho venduto 2 anni fa (probabilmente per niente...)

l'ASUS B250 EXPERT MINING è rilevante o no? ho avuto un'idea su di esso lì nel canale ethereum tv ha suggerito l'opzione .... ma hanno riso fuori e non capirlo.

 
prostotrader:

A quanto pare una nuova fattoria deve essere saldata :)

Aggiunto

Guardato il costo di un impianto decente e ...

Non ne ho voglia :)


Quindi il 3080 è più economico, ma le prestazioni non sono tanto inferiori al prezzo.

 
ruslan:

l'ASUS B250 EXPERT MINING è rilevante o no? ho avuto un'idea su di esso lì nel canale ethereum tv ha suggerito l'opzione .... ma hanno riso e non l'hanno capito.

È meglio prendere le 3 schede separatamente, c'è meno rischio che si brucino tutte insieme, cosa che può succedere.

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi il 3080 è più economico e le prestazioni non sono tanto inferiori al prezzo.

Ti sbagli di grosso, il 3090 è 24 Giga e il 3080 è 10 Giga - fa una differenza enorme nelle prestazioni.

 
ruslan:

rilevanza o non ASUS B250 EXPERT MINING ? Ho avuto un'idea su di esso lì nel canale televisivo Ethereum proposto l'opzione ....made divertimento di esso è andato senza capire

Non ha capito la domanda.

 
Qualcuno dei membri del forum sta estraendo in questo momento?
 
prostotrader:
Qualcuno dei membri del forum sta estraendo ora?

Qual è il punto? Se puoi scambiare

per quella materia, si può ora (con molte riserve) rubare ~10% p.a. su ether, probabilmente più efficiente investire in hardware per questo che per il mining.

 
prostotrader:

Non capisco la domanda.

in altre parole, ne vale la pena ora?

 
ruslan:

in altre parole, ne vale la pena ora?

Un diverso tipo di scheda. Se ne vale la pena o no, dipende da voi.

 
prostotrader:
C'è qualche membro del forum che ora fa il minatore?

Un paio di amici che conosco. Sull'elettricità gratuita (quasi, dormitorio, produzione dell'istituto). Torna su bitcoin, ma non ha avuto il tempo di aggiornare le attrezzature. ) Vorrei che avessero venduto l'attrezzatura un paio di anni fa).