Minatore di Bitcoin - pagina 139

 
prostotrader:

Essenzialmente il videoprocessore e la memoria della scheda sono il computer per il calcolo degli hash, più RAM c'è sulla scheda, più veloci sono i calcoli.

La velocità del calcolo dell'hash dipende dalla frequenza del processore e dalla quantità di memoria.

se le operazioni sono al massimo senza dimensione, perché, c'è un limite al volume minimo, forse non su tutti i koin

Quando ho estratto un paio di anni fa su una CPU "promettente" SOLO, non c'era alcun carico sulla ram

 
Fast235:

se le operazioni sono adimensionali al massimo perché, c'è un limite sul volume minimo, forse non su tutte le monete

Quando ho minato un paio di anni fa su una CPU "promettente" SOLO, non c'era carico sulla ram

Il miner stesso è un programma che lavora con la scheda vidio, e il programma organizza i calcoli,

forse il vostro minatore non può utilizzare la memoria (tutta la memoria).

 
prostotrader:

Il miner stesso è un programma che lavora con la scheda vidio, e il programma organizza i calcoli,

è possibile che il vostro minatore non possa utilizzare la memoria (tutta la memoria).

c'era il mining della CPU, dichiarato come NO alle schede video e NO ai bulldozer

è vero che è arrivata una botnet e ha iniziato a minare pesantemente su computer infetti e se non hai un enorme parco macchine, allora non ha senso e le monete sono morte quelle

 
Fast235:

c'era il mining della CPU, dichiarato come NO alle schede video e NO ai bulldozer

Ma una botnet si presentò e cominciò a minare pesantemente sui computer infetti e, a meno che non ci fosse un enorme parco macchine, non c'era nessun punto e le monete morirono queste

Capisco, ma nessuna CPU può funzionare completamente senza memoria...

In ogni caso il Miner (programma) organizza il processo di estrazione.

Aggiunto

Seduto nella mia mente (dovrei), il bit è già $38560, apparentemente ho dormito troppo di nuovo....

 
prostotrader:

Capisco, ma nessuna CPU può funzionare completamente senza memoria...

In ogni caso, il Miner (il programma) organizza il processo di estrazione.

Non si tratta del software, ma del codice che viene estratto, ma questo non è affatto un problema necessario

 
prostotrader:

Sono seduto nei pensieri (ne vale la pena), il bit è già 38560$, apparentemente ho dormito troppo di nuovo....

Ho paura di pensare come diventeranno ricchi quelli che li tengono in buon numero, potrebbe risultare come nella favola dove un personaggio ha fatto il bagno nell'oro, non ricordo il nome...

È di nuovo in ascesa, lo porteranno di nuovo giù, allo stesso modo o anche più in basso in seguito,

 

A proposito, ecco un confronto del rendimento del 3090 e del 3080

Queste schede differiscono solo per la dimensione della memoria

La differenza di rendimento è di ~22%.

 
prostotrader:

A proposito, ecco un confronto del rendimento del 3090 e del 3080

Queste schede differiscono solo per la dimensione della memoria


ci microkernel (blocchi di calcolo o come si chiamano) devono essere un numero diverso

Shader ALU 2 944 3 072 4 352 4 608 8 704 10 496
Unità di mappatura della texture (TMU) 184 192 272 288 272 328
Blocchi di operazioni di rasterizzazione (ROP) 64 64 88 96 96 112
Nuclei tensori 368 384 544 576 272 328
Nuclei RT 46 48 68 72 68 82



le ultime 2 colonne sono 3080 e 3090

 
Fast235:

se le operazioni sono adimensionali al massimo perché, c'è un limite sul volume minimo, forse non su tutte le monete

Quando ho minato un paio di anni fa su una CPU "promettente" SOLO, non c'era carico sulla ram

Intendevo sui videogiochi di memoria 3080 con 10gb e 3090 con 24gb. sulla memoria e la CPU non era una domanda) il rapporto tra CPU e memoria nei videogiochi è diverso, la matematica è più piatta, solo per i calcoli semplici sono affilati.

prostotrader:


Sono seduto nel dubbio (ne vale la pena), il bit è già 38560$, apparentemente ho dormito di nuovo....

Quindi romperà 50k se non ci sono scosse. Anche se, penso che non daranno. Dopo 45k cominceranno a mettere i bastoni nelle ruote.

Aggiunto.

Il 22% di ritorno sull'investimento e il costo è circa la metà, se lo fai bene. Il payback è più lungo, e una questione di rischi di fallimento.

 
Fast235:

ci deve essere un numero diverso di microkernel

Davvero diverso.