Minatore di Bitcoin - pagina 134

 
TheXpert:

Non è questo il punto, Jihan è riuscita a battere persino Nvidia.

In qualche modo si scopre che può trarre profitto dalle sue asiche, comprese quelle etere, quelle equihash, ecc., mentre nvidia non può trarre profitto dai suoi registri.

E in termini di rapporto prezzo/prestazioni, le asic lasciano le schede video abbastanza fuori dal quadro.

Non ha inflazione sull'hardware (solo invecchiamento).

Lasciatemi spiegare

Ho comprato l'attrezzatura ad un costo medio di 58 rubli.

Il prezzo in rubli per le schede video, ecc. non è aumentato, e quando ho venduto

Il tasso di cambio del dollaro era di 68 rubli, cioè ho perso 10 rubli per ogni dollaro investito, che

Questo ha fatto 210.799 rubli (3099,98 dollari) - le mie perdite sulla differenza dei tassi!

In altre parole, se fossi rimasto in questo business, se il dollaro avesse continuato a crescere (cosa di cui non dubito), sarei andato in grande perdita.

 
Non capisco perché bitcoin?
 
Fast528:
Non capisco perché bitcoin?

mentre l'umore su tutti gli alts è fortemente influenzato dall'umore sul bitcoin. bitcoin va giù - tutte le altre crypto vanno giù. e viceversa.

Quindi, convenzionalmente, possiamo parlare di mining su schede video nel contesto della dinamica del prezzo del bitcoin, anche se non è mining stesso.

 
Lo capisco, anch'io ho dei penny appesi nei miei portafogli hold, quello che intendevo era estrarre ether, non bitcoin e moneros con incassi istantanei
 
Fast528:
Ho alcune monete appese nei miei portafogli, intendevo dire mining ether e non bitcoin e moneros con ritiro istantaneo

"Non sono i bitcoin, i monero e il cashback istantaneo, ma l'etere.

e inoltre il consiglio è così buono.

infatti tc ha fatto un buon lavoro

 
TheXpert:

"avrebbe dovuto" sono le parole di esperti di divani e teorici onorati) siamo tutti forti del nostro senno di poi.

più il consiglio è così buono.

infatti tc ha fatto abbastanza bene.

quest'anno, ether è stato molto più redditizio da incassare rispetto a bitcoin e monero.

il bitcoin non viene incassato sulle carte, solo le asics.

 
Fast528:

quest'anno ether è stato molto più redditizio da incassare rispetto a bitcoin e monero

Bitcoin non è nelle carte, solo asics.

Su quali schede, nello specifico, avete dei rig?

 
prostotrader:

Su quali carte specifiche avete i registri?

Non avevo una GPU, le monete della CPU venivano minate nel mio portafoglio per la crescita, ma molte persone che conoscevo minano su 1050ti e 1060 e oltre. Hanno minato Ether e Zec, ma bitcoin non sembrava essere minato, il beneficio c'era, ma molto piccolo rispetto a Ether e Zetkesh


TheXpert:

Il Bitcoin sembrano aver minato, ma i benefici sono molto piccoli rispetto a Ether e Zetkesh. "avrebbero dovuto" sono le parole di esperti di divano e rinomati teorici) abbiamo tutti un buon senno di poi.

Inoltre, il consiglio è così semplice.

infatti il cp ha fatto abbastanza bene

Che dire di questo senno di poi? Si potrebbe dire dal tasso di hashish attuale quanto si otterrebbe al tasso attuale.

 
Fast528:

Cosa c'entra questo con il numero posteriore?

Voglio dire, se tu avessi costruito una fattoria un anno fa e ci avessi guadagnato più soldi del tizio in cima, non direi una parola contro di te.

Ma sei molto lontano dalle miniere, ed è un vero e proprio colpo di fulmine.

 
TheXpert:

Non avrei detto una parola contro di voi se un anno fa aveste costruito una fattoria e ci aveste guadagnato più soldi del primo arrivato.

ma il fatto che tu sia lontano dall'attività mineraria è immediatamente esposto.

Non c'è bisogno di aver costruito una fattoria per saperlo.


Quali criptovalute sono migliori da minare su NVIDIA La prima cosa da fare dopo aver acquistato una scheda video per il mining da NVIDIA è decidere la criptovaluta di destinazione. Prendendo in considerazione l'attuale tasso di cambio e l'intensità del mining, le monete più adatte al mining sono: Ethereum (algoritmo DaggerHashimoto); Ethereum Classic (algoritmo DaggerHashimoto); ZCash (algoritmo Equihash); Hush (algoritmo Equihash); Expanse (algoritmo DaggerHashimoto); Zencash (algoritmo Equihash); Sibcoin (X11Gost).


Fonte: https://cryptostate.ru/mayning/fermy/na-kartah-nvidia#___NVIDIA

--------

trovare una tabella di rimborso per le schede video su diversi algoritmi?

Майнинг с помощью видеокарт от nVidia
Майнинг с помощью видеокарт от nVidia
  • voti: 2
  • 2018.01.23
  • art-nesterov
  • cryptostate.ru
23.01.2018 Требования к добыче биткоинов таковы, что их майнинг на видеокарте NVIDIA нерентабелен. Это связано с тем, что в алгоритме SHA-256 скорость подбора хеша зависит лишь от скорости работы процессора. Поэтому объем и скорости работы ОЗУ не влияет на хешрейт. Однако использовать карты NVIDIA для майнинга вполне реально. Нужно лишь...