Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 113

 
Roman Shiredchenko:
Il conto sopravviverà?
Che tipo di posto spera?
USUF!!!! AAAAAAAAAA!!!!! Questo è romano. Per mcl e il tuo modello di trading universale ti sono familiari. DEVI BRUCIARE PER VINCERE!!!!!!! RISCHI !!!!!
O stai partecipando per il gusto di partecipare?
Ciao Roman! Non so se il punteggio vivrà o meno, ma spero di sì. Spero in un posto a metà classifica e lo considererò un successo. Ma il mercato è infido, non posso contare su niente. E se perdo, non è un peccato - sarà un'esperienza e un motivo per fare correzioni nel TS.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Ciao Roman! Il punteggio vivrà o no, non lo so, ma lo spero. Spero in un posto a metà classifica e lo considererò un successo. Ma il mercato è complicato, non conto su niente. E se perdo, non è un peccato - sarà un'esperienza e un motivo per fare correzioni nel TS.

Ciao, Yusuf.

Bel lavoro.


.

Per la vergogna di tutti i critici di tutti i tipi - studio, lame-o ;)))

 

E avrebbe potuto rivelarsi splendidamente con un FV superiore a 15.000. È un peccato.

 
Kirill Belousov:

E avrebbe potuto rivelarsi splendidamente con un FV superiore a 15.000. È un peccato.

Che cosa è successo?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Che cosa è successo?

Dovete chiederlo a Petros.

In effetti, il segnale di Petros era senza perdite. Quando ha chiuso la mini perdita, il FS era intorno ai 16.000.

Allora qualcosa deve essere andato storto...

 
Kirill Belousov:

Dovete chiederlo a Petros.

In effetti, il segnale di Petros era senza perdite. Quando ha chiuso la mini perdita, il FS era intorno ai 16.000.

Allora qualcosa deve essere andato storto...


Dato che ho iniziato il concorso con una settimana di ritardo, non avevo intenzione di vincere nessuna nomination.

Ma non appena ho visto come veniva contato il fattore di recupero (RF), è stato subito chiaro che avrei potuto vincere facilmente la seconda nomination.

Ho già scritto su questo. Basta fare un trade senza perdite e chiudere 1 ordine con -0,01 e il QF sarà al suo massimo, poiché QF = Profitto / 0,01.

Così l'ho fatto. E ho ottenuto subito il FV più alto. E poi ho chiuso di proposito diversi altri ordini con un meno per abbassarlo. Cioè non avrei dovuto includerlo nella formula.

Ma non ho ancora capito come viene calcolato il PV nei segnali.

 

Per la prima nomina si può avere qualsiasi prelievo ?

 
Petros Shatakhtsyan:

Dato che ho iniziato il concorso con una settimana di ritardo, non avevo intenzione di vincere nessuna nomination.

Ma una volta che ho visto come veniva contato il fattore di recupero (RF), è stato subito chiaro che avrei potuto vincere facilmente la seconda nomination.

Ho già scritto su questo. Basta fare un trade senza perdite e chiudere 1 ordine con -0,01 e il QF sarà al suo massimo, poiché QF = Profitto / 0,01.

Così l'ho fatto. E ho ottenuto subito il FV più alto. E poi ho chiuso di proposito diversi altri ordini con un meno per abbassarlo. Cioè non avrei dovuto includerlo nella formula.

Ma non ho ancora capito come viene calcolato il PV nei segnali.

Per la seconda candidatura è necessario avere meno del 30% di margine. Lei ha superato questo valore. È qui che qualcosa è andato storto.

Ho detto della necessità di normalizzare il fotovoltaico e vi ho mostrato il principio e suggerito alcuni dettagli.

Ho anche imparato le competizioni un po' tardi e ho iniziato troppo tardi, altrimenti avrei notato i miei errori nelle formule ancora prima.

Nei segnali FS è calcolato come segue: Profitto assoluto / Massimo prelievo sul saldo.


 
Alexandr Murzin:

Per la prima nomina si può fare con qualsiasi drawdown ?

Sì, la prima nomina non è influenzata dal prelievo, devi solo costruire il tuo deposito

 
Kirill Belousov:

Per la seconda nomina, dovete anche avere meno del 30% di impianto. Avete superato questo valore. È qui che qualcosa è andato storto.

Ho detto della necessità di normalizzare le FS e ho mostrato il principio e suggerito i dettagli.

Ho anche imparato le competizioni un po' tardi e ho iniziato troppo tardi, altrimenti avrei notato i miei errori nelle formule ancora prima.

Nei segnali FS è calcolato come segue: Profitto Assoluto / Massimo Drawdown del saldo.



Grazie per le informazioni. Ma non è corretto calcolare il TP nei segnali in questo modo. Non vi dice nulla.

Poiché un segnale può avere l'unico grande drawdown e l'altro può averne uno molto piccolo, ma molto grande e il drawdown totale sarà molto più alto del primo.

E si scoprirà che il secondo ha un FS molto più alto.

Non si deve dividere il prelievo massimo per il saldo, ma il prelievo totale.