Dove posso comprare un libro sulla programmazione EA?

 
Chi sa dove comprare un libro sulla programmazione EA? Ho bisogno di un libro da tavolo, e deve essere scritto in modo più semplice.
 
Ivan Ovchinnikov:
Chi sa dove comprare un libro sulla programmazione EA? Ho bisogno di un libro da tavolo, e deve essere scritto in modo più semplice.
Perché comprarlo? Stampa il libro di testo di Kovalev e vai!
 
Ivan Ovchinnikov:
Chi sa dove comprare un libro sulla programmazione EA? Ho bisogno di un desktop, e deve essere scritto in modo più semplice.
Sembra che non esistano, solo su Internet
 
Sergey Gritsay:
Sembra che non esistano, solo su Internet

Sembra che qualcosa sia stato stampato il 4, ma in numeri estremamente piccoli perché non c'è richiesta. Non l'ho visto nemmeno su Internet in forma di testo, ci sono spezzoni sparsi, ci sono corsi. Ho registrato un corso su mql4 in una vecchia versione, prima della build 600. Il tutorial di Kovalev è anche in versione vecchia, ma è abbastanza buono per l'inizio. Per quanto ne so, non c'è niente di niente sul 5.

Non è redditizio scrivere libri di testo e corsi - la domanda è scarsa e nessuno vuole pagare. Il Foro è pieno di scrocconi, le MT4/5 gratuite li hanno abituati alla gratuità di tutto ciò che riguarda il forex )))). Per esempio, ho completamente finito di insegnare la programmazione quest'anno, inutile spreco di tempo e fatica.

In alternativa, comprate un buon libro sul C++ e studiatelo, imparando le differenze tra MQL e C++.

 
Ivan Ovchinnikov:
Chi sa dove comprare un libro sulla programmazione EA? Ho bisogno di un desktop, e deve essere scritto in modo più semplice.
Qualcuno del forum ne ha comprato uno. Credo che @Vladimir Gribachev l'abbia fatto. Provatelo.

 
Alexey Kozitsyn:
Qualcuno del forum l'ha comprato. Penso che @Vladimir Gribachev. Provatelo.

L'ho comprato ma non l'ho ancora letto - non ho tempo :) Ci sono ancora molte idee non realizzate sul 4

A proposito, non so dove sia, ho bisogno di un link per comprare il libro in modo da poterlo scaricare.

 
Vladimir Gribachev:

L'ho comprato ma non l'ho ancora letto - non ho tempo :) Ci sono ancora molte idee non realizzate sul 4

A proposito, non so dove sia, ho bisogno di un link per comprare il libro in modo da poterlo scaricare.

@Vladimir Gribachev, era un libro su 4, giusto? Ho scritto che ricordo vagamente che qualcosa al riguardo è stato pubblicato su carta qualche anno fa.
 
Alexey Volchanskiy:

Sembra che qualcosa sia stato stampato il 4, ma in numeri estremamente piccoli perché non c'è richiesta. Non l'ho visto nemmeno su Internet in forma di testo, ci sono spezzoni sparsi, ci sono corsi. Ho registrato un corso su mql4 in una vecchia versione, prima della build 600. Il tutorial di Kovalev è anche in versione vecchia, ma è abbastanza buono per l'inizio. Per quanto ne so, non c'è niente di niente sul 5.

Non è redditizio scrivere libri di testo e corsi - la domanda è scarsa e nessuno vuole pagare. Il Foro è pieno di scrocconi, le MT4/5 gratuite li hanno abituati alla gratuità di tutto ciò che riguarda il forex )))). Per esempio, ho completamente finito di insegnare la programmazione quest'anno, inutile spreco di tempo e fatica.

In alternativa, comprate un buon libro di testo sul C++ e imparate da esso, imparando le differenze tra MQL e C++.

Buona sera, Alexey! Potete consigliarmi un buon libro su C++? Grazie in anticipo!
 
Alexey Volchanskiy:
@Vladimir Gribachev, era un libro sul 4, vero? Questo è quello che ho scritto, ricordo vagamente che qualcosa al riguardo è stato pubblicato su carta qualche anno fa.
No, per 5p.
 
Dmitriy Ermolaev:
Buona sera, Alexey! Per favore, raccomandatemi un buon libro su C++. Grazie in anticipo!

Ciao, cosa ti serve esattamente, un libro di testo o qualcosa di più approfondito? Stavo dando consigli a TC su un libro di testo.

Ho presentato "shildt c++ basic course" al figlio del mio vicino un paio di anni fa - cercate su Google, ci sono versioni elettriche su Internet. Si è complimentato molto, ha detto che era molto chiaro e che l'ha imparato da solo.

In generale, sono un cattivo consigliere, dato che non compro libri di testo da molto tempo, di sicuro ci sono buoni nuovi autori.

Penso che dovresti semplicemente cercare su Google "c++ tutorial", scaricarlo e scoprire rapidamente se ti piace l'autore o no. Se vi piace, fareste meglio a spendere e comprarlo in carta.

Ma non comprate C++ autore B.Straustrup). Scrive libri in modo confuso e non per principianti.

 
Vitalie Postolache:
Perché comprarlo? Stampa il libro di testo di Kovalev e vai!
Devi convertirlo da CHM a PDF ........ Ottengo un file PDF vuoto dopo la conversione ....missstic...