Dove posso comprare un libro sulla programmazione EA? - pagina 7

 
Zvezdochet:
Non uso altro che MT

Avete qualche esperienza di programmazione, almeno a livello di ricordi di scuola e pascal.

Non so niente, ho imparato MQL, sto solo cercando di fare un po' di soldi ;-)
non hanno iniziato con zero conoscenze di programmazione.

alcuni insegnano le basi a scuola, per non parlare delle università,
qualcuno ha costruito siti web, qualcuno ha lavorato su MathLab, ha mantenuto 1C, ha automatizzato l'ufficio.

 
Maxim Kuznetsov:

Hai qualche esperienza di programmazione? Almeno a livello di ricordi di scuola e pascal

La gente qui sta solo bluffando, dicendo che "non sapeva nulla, ha imparato MQL, facendo soldi" ;-)
non hanno iniziato con zero conoscenze di programmazione.

alcuni insegnano le basi a scuola, per non parlare delle università,
qualcuno ha costruito siti web, qualcuno ha lavorato su MathLab, ha mantenuto 1C, ha automatizzato l'ufficio.

Educazione 8 classi. Eccellente in educazione fisica, arte e formazione professionale, le basi dell'ingegneria elettrica - CINQUE. I voti in altre materie ..... comunque non importa. E abilità musicali per giocare sui miei nervi e infastidire tutti, fino alla risposta alla mia domanda. Ricordo solo 10 COLOR RED GO TO 20 ......20 COLOR GREEN GO TO 30 ....30 COLOR BLU GO TO 10 RUN e il monitor ha cominciato a girare a colori. Le altre lingue sono nella mia cartella di lavoro, solo il nome della loro esistenza (le ho già elencate).
 
Sì, sembra che prima che il codice di scrittura effettiva non verrà al punto, inviato un compagno di leggere diversi volumi di Knuth ))), a sinistra per riempire con riferimenti a molte migliaia di inglese auto-studio (a quanto pare c'è un problema troppo, dal momento che "citazione singola necessaria" == "mattone"). Allo stesso tempo sarebbe bello avere un altro famoso libro "The Art of Circuitry" (preferibilmente in inglese originale, ovviamente), per rappresentare il computer al livello più basso (più elementare).
 
Non sarebbe meglio smontare il computer e vedere cosa c'è dentro? A scopo informativo, naturalmente!
 
Zvezdochet:

È di nuovo il codice!!! Ho delle domande: "Quali sono le linee, perché due? Perché a destra? E se tre a destra? E se quattro a sinistra? E se sono due etero, e il segno più? Perché ci sono così tanti minus, cos'è un minus? A cosa serve?". ,,,,,, E questo è solo l'inizio di MMM "

Dicono: "Fai domande" E quando le fai, dicono: "Il manuale F1 ti aiuterà" Ma il manuale F1 è al suo ritmo e non gli importa delle mie domande ............

Questo è assolutamente giusto! Perché rispondere a ciò che è scritto nel manuale?

La domanda "cosa sono i trattini" - ha indicato questi trattini? Hai premuto F1? Hai letto quello che ti hanno detto sui trattini? Devi masticare il cibo che metti in bocca...

Vuoi imparare? Qual è la domanda dell'insegnante: "Qual è la linea, cosa dice la Guida?".

Qual è la tua risposta?

 
pavlick_:
Sì, sembra che fino alla scrittura del codice reale e non otterrà a, inviato un compagno di leggere un multi-volume Knuth )), a sinistra per riempire i riferimenti a molte migliaia di inglese auto-apprendimento (a quanto pare anche c'è un problema, poiché "citazione singola necessaria" == "mattone"). Allo stesso tempo sarebbe bello avere un altro famoso libro "The Art of Circuitry" (preferibilmente in inglese originale, ovviamente), per rappresentare il computer al livello più basso (più elementare).

Oh, ma dai! Programmazione di base, anche da questo livello, un mese al massimo.

E non avete bisogno di nessun libro. C'è Internet, e ce n'è più che abbastanza per raggiungere il livello "basi di programmazione".

 
Yuriy Asaulenko:

Oh, ma dai! Programmazione di base, anche da questo livello, un mese al massimo.

E non avete bisogno di nessun libro. Internet c'è, e ce n'è più che a sufficienza per raggiungere il livello "basi di programmazione", se si vuole.

Ho il desiderio. Vi scrivo EYES BERRY .... Sono giunto alla conclusione: "Il tenente Schmidt scrive in modo accessibile ai principianti. Per non discutere, comprerò entrambi i libri: C++ e C # per 500 rubli ciascuno. Conoscerò le basi della programmazione generale e, come disse Petrosian, "vedo una coda in una libreria". E vendono Dumas. Beh, io non sono come gli altri. Sono entrato nel retro. Ha dato al direttore una bottiglia di cognac. E ho preso tutto - Dumas, Gugu, Mumou, tutto il Portfill".
 
pOrtfile
 
Yuriy Asaulenko:

Oh, ma dai! Programmazione di base, anche da questo livello, un mese al massimo.

E non avete bisogno di nessun libro. Internet c'è, e ce n'è più che a sufficienza per raggiungere il livello "basi di programmazione", se si vuole.

Questo è esattamente il mio punto. Ma è persistentemente gettato alla granata. Alla fine, vi rimarrà un residuo - programmare è un dolore, e il desiderio scomparirà a qualche terzo volume.

 
pavlick_:
Sì, sembra che fino alla scrittura del codice reale non si arriverà a questo. Ho mandato il mio amico a leggere il libro in più volumi di Knuth )), ora dovrebbe riempirlo di riferimenti a molte migliaia di libri di testo inglesi (a quanto pare, è in difficoltà anche lì, come "citazione singola necessaria" == "mattone"). Allo stesso tempo sarebbe bello avere un altro famoso libro "The Art of Circuitry" (preferibilmente in inglese originale, ovviamente), per rappresentare il computer al livello più basso (più elementare).

L'Arte dei Circuiti è ancora a casa dalla mia gioventù, un libro in 3 volumi. Non ha niente a che vedere con i computer, descrive antichi microprocessori a 8 bit, tutto qui. Per lo più circuiti analogici. Altrimenti, sì, è un buon libro in tre volumi.