Dove posso comprare un libro sulla programmazione EA? - pagina 21

 
Zvezdochet:

Per rispondere alla sua domanda: si tratta di uno STANDARD internazionalmente accettato per trasmettere e ricevere l'ALFABETO con suoni di UN tasto, DIVERSE durate nel tempo. Ogni lettera dell'alfabeto ha un PAESE DIVERSO di suoni. Ma per ogni lettera il DIVERSO e all'ascolto ripetuto si distingue dagli altri.


Ci sono altre domande?

Ho dimenticato i numeri, sono in codifica a cinque cifre, ma sono percepiti dall'orecchio ad alta velocità - che paradosso.
 
Texnolog:

"La scimmia e gli occhiali" la favola di Krylov.

Stai attento al sarcasmo, o scommetto che una discussione sui commenti ortodossi razzialmente corretti andrebbe avanti per almeno 100 pagine! Non voglio perdere il cognac ))

 
Zvezdochet:

Andavo spesso in biblioteca quando ero bambino. Amavo leggere. Credo di avere ancora un'affinità con i libri. Internet dipende dal provider. Se ti siedi troppo a lungo, ti mette fuori combattimento. Ti rende nervoso, e questo ha un effetto negativo sull'apprendimento. Inoltre, il rumore monotono della ventola del portatile è molto distraente e snervante. Inoltre, se dimentichi qualcosa, devi ricordarti su quale pagina sei - diventi nervoso - e questo influisce sui tuoi voti. Poi i miei occhi diventano acquosi e vitrei. Non si può fare con un libro.

In breve, la conclusione: il libro su C++ sarà utile per scopi introduttivi solo per i principianti. 400 rubli non è un prezzo troppo alto? Guarderò il LIBRO MQL5 a cui sono stato collegato qualche pagina fa.

E alle mie domande sui tagli nessuno ha risposto ..... Mi ricordo un cartone animato da bambino: l'acqua gocciola dal rubinetto (rubinetto non chiuso) e il tipo giusto, anche in cravatta, passa ed è molto indignato per la sciatteria! Poi, stanco ma contento del lavoro fatto, si riposò vicino al rubinetto che si stava rompendo. Un ragazzino è passato di lì, ha visto la gru che gocciolava e l'ha chiusa. Il tizio ha anche sgranato gli occhi per lo stupore!

Le tue domande non sono un rubinetto che gocciola, ma le cascate del Niagara (quando tutte le dighe sono aperte) - chiunque cerchi di rispondere alla tua domanda ora è come un ragazzino con un piccolo secchio che cerca di raccogliere tutta l'acqua che cade dalla cascata proprio ora. Non è possibile.

Dovete spendere almeno 1.000 ore di lavoro per padroneggiarlo, le vostre ore di lavoro. La lettura di Knuth vi darà la quantità di erudizione generale di cui avete bisogno. Poi passate a kodobase->help->code da kodobase. Se hai ancora domande o fai lo schema con kodobase, o leggi qualcosa dalla teoria dei grafi (es. Purely functional data structures, Okasaki K.) e risolvi problemi di programmazione da questo argomento (il libro) in forma di script in MQL. Potresti leggere uno dei libri di Knuth durante il fine settimana. Risparmiate solo tempo e aumentate effettivamente il vostro livello di comprensione e le vostre capacità pratiche di programmazione (qualunque esse siano). I bambini imparano aurdine, sono solo interessati e lo ripetono.

Non c'è bisogno di sedersi su internet, scaricate per voi stessi (cercate, cartella ~330MB) e leggete offline. Prendi un tablet economico per leggere djvu e pdf.

 
Alexey Volchanskiy:

In passato, quando insegnavo corsi di programmazione, avevo uno studente mentalmente disturbato. Ha tormentato me e il gruppo con domande come: "Perché la funzione si chiama OrderSend e non SendOrder, qual è il segreto qui? Era bloccato, povero ragazzo, su questo enigma insolubile, e quella fu la fine di tutto il corso. E poi c'era questo, era uno studente, stava andando a prendere un diploma rosso. E ha deciso che doveva imparare abitualmente tutte le funzioni MQL4, e poi è diventato automaticamente un vero Tru-Programmer)).

Ci sono solo 20 pagine di discussione finora, state diventando pigri, non state raggiungendo il thread "Is there a Grail" )))))

A proposito, sì, ne ho conosciuti alcuni anch'io. A prima vista, il loro comportamento di solito assomiglia al trolling, ma, per come la vedo io, credono davvero che "l'essenza della programmazione" sia esattamente "conoscere tutte le funzioni a memoria".
 
Ivan Ovchinnikov:
Chi sa dove comprare un libro sulla programmazione EA? Ne voglio uno da tavolo, e dovrebbe essere più facile da scrivere.
Non credo che ci siano libri per MQL5, forse ci sono, ma nessuno li conosce... Si può guardare su YouTube, ma bisogna far guardare le clip a un professionista. Ci sono un sacco di sciocchezze, mancanza di sistema nel presentare il materiale, incapacità di spiegarlo. E lì si arriva a una A. Penso che sia meglio dei libri.
Se si vuole imparare una terza lingua, è meglio prenderne una che possa essere utile. C#, per esempio, è un po' più difficile da imparare, ma sarà più facile scrivere algoritmi e programmi complessi.
 
Sulla base di quanto sopra, propongo ai conoscitori di scrivere un tutorial sensato su MQL5. Un sacco di buoni articoli su questa risorsa mostrano che ci sono quelli che possono fare tutto in modo sensato.
 
Texnolog:
Ho dimenticato le CIFRE, sono in codifica a cinque cifre, ma sono percepite dall'orecchio ad alta velocità - che paradosso.
Quando ci si qualifica per una classe (qualsiasi classe) la velocità di ricezione per le CIFRE deve essere più veloce della velocità di ricezione per i MAZZI. Sulla chiave non so. Ho servito nella prima compagnia - taka alla reception. Sulla chiave ha lavorato la seconda compagnia. Li chiamavamo "spioni".
 
Aliaksandr Hryshyn:
Non posso resistere al suddetto, suggerisco agli esperti di scrivere un manuale esplicativo su MQL5. Un sacco di buoni articoli su questa risorsa dicono che c'è chi può farlo bene.
Timur Mashnin ha già scritto una e-mail su MQL5

Ho ordinato un libro versione 550 di stampa + 250 di spedizione

Sergey Kovalev ha scritto una versione elettronica di MQL4. Non c'è una versione libro disponibile.

Ho avuto l'idea di comprare Schildt C+.

L'ho trovato per 500 rubli, ma la ragazza è libera solo la sera.

Qualcuno scriverà che è un libro inutile ..... Let......

500 rubli non sono i soldi per avere paura di rischiare.

 
Zvezdochet:
Timur Mashnin ha già scritto una e-mail su MQL5.

Ho ordinato un libro versione 550 di stampa + 250 di spedizione

Sergey Kovalev ha scritto una versione elettronica di MQL4. Non c'è una versione libro disponibile.

Ho avuto l'idea di comprare Schildt C+.

L'ho trovato per 500 rubli, ma la ragazza è libera solo la sera.

Qualcuno scriverà che questo è un libro inutile .......

500 rubli non sono il tipo di soldi per avere paura di rischiare.

Dovete leggere un libro di programmazione (per principianti assoluti) in ogni caso, e lavorare su ogni esempio, se volete che qualcosa rimanga nella vostra memoria.

Altrimenti sarà - fino a 20 pagine e hanno dimenticato ciò che è stato detto a 10.

Non puoi leggere come un romanzo seduto vicino al camino, a meno che tu non sia un esperto e parli già diverse lingue.

 
Georgiy Merts:
A proposito, sì, li ho incontrati anch'io. Il loro comportamento di solito sembra un trolling, ma, per come la vedo io, pensano davvero che "l'essenza della programmazione" sia "conoscere tutte le funzioni a memoria".

Tutto ciò che supera il 100% di p.a. è un graal. La fonte del Graal è nel kodobase.

Voglio cambiarlo un po'. Sono andato da freelance .................................................... ed eccomi qui con uno scalpello per scalpellare il MQL

Cosa siamo ora? Dumbo ....... !