Dove posso comprare un libro sulla programmazione EA? - pagina 9

 
Georgiy Merts:

Proprio così! Perché rispondere a qualcosa che è spiegato molto bene nel manuale?

La domanda "cosa sono i trattini" - hai messo il cursore sui trattini? Hai premuto F1? Hai letto quello che ti hanno detto sui trattini? Devi masticare il cibo che metti in bocca...

Vuoi imparare? Il tuo insegnante ti chiede "cosa sono questi trattini, cosa c'è scritto nella Guida?

Qual è la tua risposta?

Punta e clicca F1 . C'è scritto che Tracking. Perché a destra? E cosa succede se a sinistra...verticalmente? orizzontalmente? Un bastone? Cinque bastoncini? ............................... Non lo dicono e mi interessa.
 
Texnolog:

Guida alla programmazione C#

Date un'occhiata a questo, potrebbe tornarvi utile. Ci sono tutorial per principianti e utenti avanzati.

https://docs.microsoft.com/ru-ru/dotnet/csharp/programming-guide/

Ho trovato C++ per 400 rubli, e C per 1.000 rubli.
Quale libro dovrei comprare?

 
Konstantin Nikitin:

Acquisite una migliore padronanza del C++ e MQL riprenderà da dove avete lasciato

Ho trovato C++ per 400 rubli, e C # 1.000 rubli.
Potete consigliarmi su quale libro comprare?

 
Unicornis:

La questione è su un altro piano, bisogna capire cos'è la programmazione in generale.

Ho trovato C++ per 400 rubli, e C # 1.000 rubli.
Ecco un consiglio su quale libro comprare?

ed entrambi i libri scritti da Schildt.

 
Evgeniy Zhdan:
C'è un libro, digitare nella ricerca Trading Robot in una sera

Titolo: programmazione MQL4: un robot di trading in una sera
Anno di pubblicazione: 2017

Editore: Soluzioni editoriali
ISBN: 978-5-4485-7559-4
Genere: business
Formato: PDF
Qualità: Originariamente elettronico (ebook)
Illustrazioni: Colore

Descrizione:
Per liberarsi dalla routine e salvare i propri nervi, ogni trader pensa ad automatizzare il proprio trading. Questo libro aiuterà chiunque con qualsiasi livello di istruzione a padroneggiare la programmazione di mql4. Il libro è scritto in un linguaggio semplice senza una terminologia complicata. Nel corso del libro, l'autore e il lettore sviluppano insieme un consulente di trading per la piattaforma MetaTrader4.

 
Zvezdochet:
Puntato e premuto F1 . C'è scritto "tracey". Perché a destra? E cosa succede se si lascia...verticalmente? orizzontalmente? Un bastone? Cinque bastoncini? ............................... Non lo dice e mi interessa.

Cos'è il "tracking"?

Mostrami la sezione di aiuto, ti dirà tutto.

Per quanto riguarda il "perché a destra" - hai premuto la freccia destra, vero? Dovrei chiederti perché l'hai cliccato, ti interessava. Stessa cosa per i "bastoni orizzontali e verticali". Ci sono segni come questo - ognuno significa qualcosa ed è nella documentazione.

Perché hai scelto questi simboli? È a te che bisogna chiederlo! Vuoi scrivere un programma e prendi dei simboli! Rispettivamente si dovrebbe chiedere perché esiste un tale bastone e non un altro!

Naturalmente, come si può scrivere ciò che si deve rispondere!

Quindi la prossima domanda dell'insegnante: dov'è il codice che ha premuto F1 e ha ottenuto "tracce"?

Non è che per caso sei un pallone gonfiato?

 
Georgiy Merts:

Cos'è il "tracking"?

Mostrami la sezione di aiuto, ti dirà tutto.

Per quanto riguarda il "perché a destra" - hai premuto la freccia destra, vero? Devo chiederti perché l'hai premuto, ti interessava. Stessa cosa per i "bastoni orizzontali e verticali". Ci sono segni come questo - ognuno significa qualcosa ed è nella documentazione.

Perché hai scelto questi simboli? È a te che bisogna chiederlo! Vuoi scrivere un programma e prendi dei simboli! Rispettivamente si dovrebbe chiedere perché esiste un tale bastone e non un altro!

Naturalmente, come si può scrivere ciò che si deve rispondere!

Quindi la prossima domanda dell'insegnante: dov'è quel codice che hai premuto F1 e hai ottenuto "tracking"?

Non sei un chiacchierone, vero?

Non ho premuto nessuna freccia, non ho premuto destra !!! ho messo il cursore sui due trattini inclinati a destra e ho premuto F1 !

Mi sono alzato, il MQL WISKER è venuto fuori e sotto SYNTHAXIS ho trovato.

Commenti

I commenti multilinea iniziano con una coppia di /* e finiscono con una coppia di */. Questi commenti non possono essere annidati. I commenti a linea singola iniziano con una coppia di caratteri //, finiscono con un carattere newline e possono essere annidati all'interno di commenti a più linee. I commenti sono ammessi ovunque sia possibile, e permettono qualsiasi numero di spazi.

Esempi:

//--- Commento a linea singola
/* Multi-linea-
//- /* Commento a riga singola annidato
commento
*/

Questo è tutto !!!! Tutte le domande PERCHE' ???? il manuale tace!!!E un programmatore che conosco dice vaffanculo mi hai fatto incazzare!!!

 
PERCHE' ho scelto questi bastoni? Prima ho postato uno screenshot sul BREAKFAST. Nello screenshot, si può vedere che da questi bastoni un sacco di frasi di testo all'interno del modello master advisers - codice o qualsiasi cosa lo scientifico ....? Così mi stavo chiedendo COSA sono le linee e PERCHE' è a destra e non a sinistra? ..........La situazione ricorda un cartone animato su un elefante curioso, che ha ottenuto colpi per ogni domanda e smesso di ricevere una domanda: "E cosa mangiano i coccodrilli per pranzo? "
 
Georgiy Merts:

Cos'è il "tracking"?

Mostrami la sezione di aiuto, ti dirà tutto.

Per quanto riguarda il "perché a destra" - hai premuto la freccia destra, vero? Dovrei chiederti perché l'hai cliccato, ti interessava. Stessa cosa per i "bastoni orizzontali e verticali". Ci sono segni come questo - ognuno significa qualcosa ed è nella documentazione.

Perché hai scelto questi simboli? È a te che bisogna chiederlo! Vuoi scrivere un programma e prendi dei simboli! Rispettivamente si dovrebbe chiedere perché esiste un tale bastone e non un altro!

Naturalmente, come si può scrivere ciò che si deve rispondere!

Quindi la prossima domanda dell'insegnante è: dov'è il codice che ha premuto F1 e ha ottenuto lo "strappo"?

Non sei per caso un chiacchierone? Su

Lezioni VIDEO L'ho sentito chiamare quei trattini o slash o slash
 
Zvezdochet:
VIDEO lezioni lì ha sentito questi trattini o slash o slash.

Quindi "slash". Uno slash è quello slash.

Vi è stato detto che è un commento. Tutto ciò che viene dopo la doppia barra e fino alla fine della linea è percepito come un commento, non ha nulla a che fare con il programma. È destinato esclusivamente al programmatore per scrivere commenti importanti nel testo.

Cos'altro non è chiaro?

Quale altro "perché"? Se vuoi scrivere un commento, metti una doppia barra e scrivi quello che vuoi. Se non vuoi, non lo fai. Quale "perché"?