Dove posso comprare un libro sulla programmazione EA? - pagina 8

 
pavlick_:

Questo è esattamente il mio punto. Ma persistono nel gettarlo nella granata. Alla fine, ci sarà un residuo - la programmazione è dolorosa, e il desiderio cadrà a qualche terzo volume.

Ho così prog candele giapponesi e vari modelli Pessevento diversi mesi "letto dallo schermo" con un secchio di albucido a portata di mano. Non so cosa sta succedendo nella mia testa! Penso che le candele siano così strane. Uno è grande, l'altro è piccolo, poi la coda in alto e in basso - abracadabra ..... c'è una linea e nessuno dovrebbe pensarci ... Così ho pensato .... Ma poi ho visto il libro "Steve Nison" Candelieri giapponesi ". Un involucro colorato, e ottenuto annoiato di leggerlo. Fin dalla prima pagina mi sono lasciato trasportare! Si parla del Giappone, di come è apparsa questa analisi tecnica in generale... di Honma che commerciava il riso, "e così via.E come il suono delle candele in giapponese ... anche interessante .... Ho "ingoiato" il libro in una settimana, e ora "leggere" il grafico ..... Quindi uno ha bisogno di un libro, uno ha bisogno di elettronica. Non ci sono due gusti, non ci sono due colori!
 
Zvezdochet:
Cos'è fxsaber? Cos'è un'interfaccia? Cos'è una definizione? Cos'è un sovraccarico OOP?
Zvezdochet:
Quindi ..... con quale iniziare? C ++ o C #?

Compra subito fxsaber )

 
Vitaly Muzichenko:

Compra subito fxsaber )

Devi comprare il traduttore define2mql ))

 
Alexey Volchanskiy:

L'Arte dei Circuiti è ancora a casa dalla mia gioventù, un libro in 3 volumi. Non ha niente a che vedere con i computer, descrive antichi microprocessori a 8 bit, tutto qui. Per lo più circuiti analogici. Comunque, sì, è un buon volume 3.

Non so che anno sia il tuo libro, ma l'ultima edizione (uscita di recente, dopo il 2010) ha 400 pagine sulla tecnologia digitale.

 
Vitaly Muzichenko:

Compra subito fxsaber )

Inoltre: "L'arte del Ninjutsu. Edizione riveduta e ampliata.
 
pavlick_:

Non so di che anni sia il tuo libro, ma l'ultima edizione (pubblicata di recente, dopo il 2010) ha 400 pagine sulla tecnologia digitale.

Ricordo una battuta a scuola su BIS e VLSI: "I microchip sovietici sono i più grandi microchip del mondo! "
 
pavlick_:

Non so di che anni sia il tuo libro, ma l'ultima edizione (pubblicata di recente, dopo il 2010) ha 400 pagine sulla tecnologia digitale.

Non mi ricordo delle analogiche - non ci facevano entrare. Avevo l'abitudine di portare manciate di serie LA 155 - facendo funzionare le luci da loro per l'ultimo dell'anno. E nel corso di informatica avevamo "elementi logici" "AND" "OR" "NOT" "AND - NOT" "OR - NOT"
 
Vitaly Muzichenko:

Compra subito fxsaber )

Ilparser adiscesaricorsivaè un algoritmo di analisi sintattica top-down, implementato attraverso l'invocazione reciproca di procedure, dove ogni procedura corrisponde a una delle regole della grammatica senza contesto o BNF. Le applicazioni delle regole assorbono sequenzialmente, da sinistra a destra, i token del parser lessicale. Questo è uno degli algoritmi di parsing più semplici, adatto a un'implementazione completamente manuale



È così semplice che viene insegnato anche all'asilo.

 
Zvezdochet:
Ricordo una battuta a scuola su BIS e VLSI: "I microchip sovietici sono i più grandi microchip del mondo! "

Microchip sovietici - i più grandi microchip del mondo

PS

e con due maniglie per il trasporto

 
Renat Akhtyamov:

Microchip sovietici - i più grandi microchip del mondo

PS

e con due maniglie per il trasporto

ben fatto - ha ottenuto l'espediente.