Dove posso comprare un libro sulla programmazione EA? - pagina 23

 
Yuriy Asaulenko:

Non tutti quelli che conoscono già la lingua ce la faranno. Il libro è particolare.

Una volta ho intravisto leggere anche "Per utenti avanzati", ......... Perché ne ho bisogno allora consigliato?

Non so se si sta scaricando o no. Un giorno spegnerò tutto e comprerò C++ Schildt per 500.

Argomento: un pesce per un pesce senza un pesce!

 
Zvezdochet:

Una volta ho intravisto leggere anche "Per utenti avanzati" ......... Perché mi viene consigliato allora?

Non so se si sta scaricando o no. Un giorno spegnerò tutto e comprerò C++ Schildt per 500.

Argomento - un pesce fuor d'acqua!

Comprate qualsiasi C++ o C# for Dummies per cominciare. Si chiamano così e possono essere disponibili su Internet.

 

Ho comprato il libro di Schildt "C++ Step by Step" e ho letto: "Molti di voi avranno scritto programmi JAVA o C#, quindi imparare C++ non dovrebbe essere troppo difficile per voi.

Aha! Se compri C# dice: "Molti di voi devono aver scritto JAVA o C++, quindi imparare C# non sarà difficile per voi". Se compri JAVA dice: "Molti di voi devono aver scritto C++ e C#! Quindi imparare JAVA non sarà difficile per voi. "


Mi fa venire voglia di parlare a cuore aperto con l'autore...

 
Oh scusa, ho mentito molto prima, il mio libro C# non è di Schildt, ma di Heilsberg. Quindi non so se Schildt sia buono o meno.
 
Dmitry Fedoseev:
Oh scusa, ho mentito molto prima, ho un libro su C# non di Schildt, ma di Heilsberg. Quindi non so se Schildt è buono o no.
O forse Jack London è meglio?
 
Torgersen M., scrive anche abbastanza bene
 
Wilthamut C ha ragione sulla base C. È la base delle basi, devi comprarla.
 
Zvezdochet:
E Jack London?

È bravo, ma non è di questo che ha scritto.

Se le cose sono molto strette, potreste leggere un libro per bambini, poi ci prenderete la mano.

 
@Zvezdochet comprati un lettore e-ink da 7-10 pollici e leggi tutto in formato elettronico, sarà più economico
 
Zvezdochet:

Ho comprato il libro di Schildt "C++ Step by Step" e ho letto: "Molti di voi avranno scritto programmi JAVA o C#, quindi imparare C++ non dovrebbe essere troppo difficile per voi.

Aha! Se comprate C# dice: "Molti di voi devono aver scritto programmi in JAVA o C++, quindi imparare C# non sarà difficile per voi". E se comprate JAVA dice: "Molti di voi devono aver scritto programmi in C++ e C# ! Quindi imparare JAVA non sarà difficile per voi. "


Muoio dalla voglia di fare una chiacchierata a cuore aperto con l'autore...

Ti dico che Knut è l'unico che può aiutarti. Devi farlo, Fedya, devi farlo.

frusta

Banale, è un insegnante molto intelligente. È una pubblicazione per persone che hanno invaso l'educazione universitaria, quindi non dovrebbe esserci un problema.

Chi sono questi altri autori di "Hello world"?