Dove posso comprare un libro sulla programmazione EA? - pagina 17

 
Yuriy Asaulenko:

Sembra di sì. Per quanto riguarda il codice Morse, le cose sono diventate improvvisamente adeguate).

Dov'è la risposta alla TERZA domanda?

Dammi un esempio di un commento con doppia barra a destra

 
Zvezdochet:

Dov'è la risposta alla TERZA domanda?

Fornire un esempio del commento COMPRESO il doppio slash destro

Il messaggio 156 mostra un commento che inizia con una doppia barra (in lettere russe).

 
Zvezdochet:

Dov'è la risposta alla TERZA domanda?

Dare un esempio dell'ISTRUZIONE di un commento con doppia barra a destra

Leggete un libro, qualsiasi libro, dice tutto. Il linguaggio è anche uno standard -ISO. Come nell'ABC, le domande sul perché non vengono poste. Perché lo standard.

 
Yuriy Asaulenko:

Sembra di sì. Per quanto riguarda il codice Morse, le cose sono diventate improvvisamente adeguate).

3. Un esempio dell'AZIONE della doppia barra - è stato dato dieci volte. DOVE?

Eppure Yuri ha dato una risposta abbastanza chiara e normale. DOVE?

A proposito dell'AZIONE della doppia barra destra...La domanda era di dare un esempio di AZIONE sotto forma di inizio di commento ( eu ...? )

La doppia barra destra ha anche ALTRE AZIONI? Quali?

 

Qui ci sono anche i commenti)

o /* gukgvjjkhjkh

hkvgkgkjhhl */

o

// rpalpdrgdd


Zhorik Vartanov di SevKav TV è una star di YouTube, secondo il TUO ragionamento questo è l'inizio del commento di SLASH?

! ) Domanda: come decifrare questi commenti?

2 ) Il manuale F1 tace...

3 ) Ho uno SLASH (né destra, né sinistra, né doppio, né triplo non lo dice)

4 ) Cosa devo fare per rendere SLASH giusto doppio scrivere questo?

 
Zvezdochet:

3. Un esempio dell'AZIONE della doppia barra - è stato dato dieci volte. DOVE?

Eppure Yuri ha dato una risposta abbastanza chiara e normale. DOVE?

A proposito delle AZIONI della doppia barra destra...La domanda era di dare un esempio di AZIONI sotto forma di inizio di commento ( eu ...? )

La doppia barra destra ha altre azioni? Quali?

Ricordate solo che se volete firmare qualcosa nel codice per voi stessi, mettete // all'inizio prima di firmare qualcosa - tutto ciò che segue sarà un commento e non verrà compilato.

// Мой комментарий

Dovete imparare cosa sono i metodi, le funzioni, le condizioni, i cicli ... Poi devi imparare le classi, gli Stukurs e così via... Poi devi scrivere... Se non conosci le basi della programmazione non sarai in grado di scrivere un bot.

 
Zvezdochet:

Dov'è la risposta alla TERZA domanda?

Fornire un esempio del commento COMPRESO il doppio slash destro

Rinuncia). La programmazione non è sicuramente il tuo forte. Inoltre, se lo studiate, ci saranno cose più complicate, concetti molto più complicati della denominazione dei commenti.
 
Aliaksandr Hryshyn:
Rinuncia.) La programmazione non è sicuramente il tuo forte. Più avanti, se lo studiate, ci saranno cose più complicate, concetti molto più complicati dei commenti di marcatura.

Ci sta prendendo in giro e si diverte.

 
Andrey Azatskiy:

Sei nel posto sbagliato) gli slash sono la punta dell'iceberg) ricorda solo che se vuoi firmare qualcosa nel codice per te stesso, all'inizio prima di firmare qualcosa metti // - tutto ciò sarà poi un commento e non compilerà.

Devi imparare i metodi, le funzioni, le condizioni, i cicli... Allora cosa sono le classi, gli stookrurs e gli altri... Allora devi scrivere... Senza conoscere le basi della programmazione non si può scrivere un bot.

L'ho già scritto. Ma ho notato nel codice che il doppio slash di destra è seguito da ogni sorta di assurdità.

La domanda è . Cosa succederà se non mettiamo le doppie barre a destra?

 
Zvezdochet:

Mi è già stato scritto. Ma nel codice, ho notato che il doppio slash di destra è seguito da un sacco di roba gergale.

La mia domanda è. Cosa succede se non si mettono le doppie barre giuste?

Ecco un esempio nello screenshot. Non ho scritto alcun commento personale.