FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 86

 
Serg51:
Il martello ha rimbalzato dal supporto su un buon volume, seguito da una barra ribassista su piccolo, un'entrata buy abbastanza normale.

Tutto sommato tutto è soggettivo )))) Ognuno vede quello che vuole vedere ))))
 
artikul:

Tutto sommato, tutto è soggettivo )))) Ognuno vede quello che vuole vedere ))))
Sul mio markup Gann a 144 giorni sulla sterlina/dollaro, il pivot è 1,5987. Se la giornata chiude più in alto, allora lo spazio diventerà una realtà. È un'inversione...
 
emotraid:

se ce ne fossero pochi, non ci sarebbe il forex ))))

Stavo parlando in senso figurato ))) ce ne sono milioni, spargitori!

Sì, e anche le macchine non sono schizzinose al riguardo, per qualsiasi motivo

 
strangerr:

C'è qualcosa del genere da mostrare per oggi? No? Quindi, stiamo zitti e prepariamo il chumaydan, il treno per Bobruisk è in attesa))))

Ho appena preso gli ultimi tre dalla storia, comprare dal 2588 sono troppo pigro per fare uno screenshot)))

Perché la dimensione del lotto è nascosta quando il prezzo di acquisto, il prezzo di chiusura e l'importo del profitto sono lasciati? nella speranza che non tutti capiscano l'aritmetica?
 
Serg51:
Sul mio markup Gann a 144 giorni per la sterlina/dollaro il pivot è 1,5987. Se la giornata chiude più in alto, lo spazio diventerà una realtà. È un'inversione...

Puoi disegnare e puntare la freccia del pivot nel pivot? Non ho padroneggiato la cosa dell'inversione... Non c'è bisogno di usare formule per mostrare i "haves and have-nots" nella mia testa ))))
 
mimohodom:
perché la dimensione del lotto è nascosta quando il prezzo di acquisto, il prezzo di chiusura e l'importo del profitto sono lasciati? nella speranza che non tutti capiscano l'aritmetica?

Devo scrivere anche il mio nome e indirizzo? ))))
 
Serg51:
Sul mio markup Gann a 144 giorni per la sterlina/dollaro il pivot è 1,5987. Se la giornata chiude più in alto, lo spazio diventerà una realtà. È un'inversione...

Ho solo l'eu... Hm nel portafoglio )))) I test stanno arrivando ))))
 
artikul:

Ho solo l'eu... hm nel mio portafoglio)))) I test stanno arrivando ))))

Anch'io ho iniziato così, un eur e basta, poi mi è stato detto "perché aspetti tanti dolci" e sono andato... senza test ))))
 
artikul:

Ho solo l'eu... hm nel mio portafoglio)))) I test stanno arrivando ))))

Quanto tempo ci vorrà? ))))
 
emotraid:

Anche io ho iniziato così, un euro e basta, poi mi è stato detto "perché aspetti tanta roba dolce"... così sono andato... senza test ))))

Sei una ragazza molto coraggiosa )))) Non credo che riuscirò mai a farlo ))))