FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 213

 
Vizard:

guidare a 1,30330 )))) la favola deve essere riabilitata )))

3028 per essere esatti )))
 
solar:
Solo nei film Stirlitz guardava tristemente le gru che volavano via. Non è così nella vita.
Nella vita reale sono analfabeti discendenti di cowboy, il fatto che comprino cervelli non fa onore a loro ma ai geni della finanza che hanno imposto al mondo le banconote da un dollaro. E la maggior parte di questi geni non sono anglosassoni, ma ebrei, purtroppo. Ma c'è sempre un oggetto con una vite sul culo, e non sarei sorpreso se le filettature fossero metriche piuttosto che in pollici...
 
yardex:
E tu? Posso dire con certezza che non c'è nessuno in questo forum che sia stato in così tanti paesi, sono troppo pigro per elencarli tutti)). Sicuramente nessuno è stato in Giamaica ))

Beh, forse qualcuno è stato qui e a volte gli immigrati bazzicano lì ... Non so cosa fare lì ))))
 
Vizard:

Vai a 1,30330 )))) la favola deve essere riabilitata ))))

non ora o domani )))) la mia 1.32 mi aspetta )))
 
Sdimm:

tutta la regione del Volga è in numeri UE, la Germania )))) ha nostalgia di casa)))

Molta gente se n'è andata... i miei vivevano al nord ma le loro radici sono nella regione del Volga...
 
Sdimm:

3028 per essere esatti ))))

1.3030 voleva scrivere...)))
 
emotraid:

Lo farò domani )))) la mia 1.32 mi aspetta )))

oggi e non può venire...
 
solar:
come ha colpito tutti ))) grande ))) il primo corso è stato preso - come imparare a trollare e far trollare le persone intorno a te

ora capisco perché i russi sono imbattibili ))) tocco e strappo))
 
solar:
OK, andiamo avanti... secondo livello... il sistema glonass è una merda

non prende piede... passa ai Khohols e ai Bulbash...)
 
solar:
OK, andiamo avanti... secondo livello... il sistema glonass fa schifo.
Sulle vostre montagne lo è, ma nella steppa è bellissimo!