FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 90

 
 
strangerr:


La tua è l'unica cosa rimasta da discutere, a parte i dangler)))

Ok, va bene, niente più foto qui, ammireremo la tua stupidità e il tuo troll.

Beh, perché no... compratelo e dite che l'avete comprato, invece di comprarlo ieri, chiudendolo il giorno prima - senza parlare.
 
Ishim:
Perché no... compratelo e dite che l'avete comprato, non che l'avete comprato ieri, chiuso il giorno prima - nessuno dice una parola.
Perché? Ha preso in prestito dei soldi da te? Nemmeno io. Quindi non deve niente a nessuno.
 
Ishim:

Sono andato a dare un'occhiata - ho visto lo screenshot 2588, ma la sera, quando stavamo fluttuando, non hai detto una parola sull'acquisto - stavi addirittura puntando su un pullback... - Molto probabilmente, l'ordine è già chiuso - quindi non lo mostri nella storia - 30 pips sono un profitto!

Gli altri accordi possono o non possono essere stati fatti. Questo non è ciò che riguarda questo argomento - non gli accordi passati.


Che cazzo te ne frega dei miei affari? Per la decima volta, non ficcare il naso dove non deve, o sei ritardato? Trova uno screenshot all'inizio della settimana e li vedrai tutti, o non ce la fai? Ho visto dei deficienti, ma fino a questo punto è una diagnosi. Ecco, mangiati le unghie.

 
moskitman:
Perché l'avrebbe fatto? Ha preso in prestito dei soldi da te? Nemmeno io, quindi non deve niente a nessuno.
Non gli dobbiamo nulla, lasciamolo tenere per sé e fare previsioni. Non mi interessano i suoi profitti (perdite), ma penso che sia il silenzio agli alluvionati a causa di qualche troll con scambi a sinistra - sciocchezze! (scrivere gente - friggere i troll!)
 
Prenderò un'altra birra, posso farlo oggi... me lo sono guadagnato, ma non combattere ))))
 
Ishim:
Quindi non gli dobbiamo niente, lasciamolo tenere per sé, lasciamogli fare delle previsioni. Non mi interessano i suoi profitti (perdite), ma penso che sia sciocco per gli alluvionati tacere a causa di qualche troll con mestieri di sinistra! (scrivere gente - friggere i troll!)

Questo è qualcosa... non l'ho fatto bene la prima volta ...... mi ha fatto morire dal ridere
 
strangerr:


Che cazzo te ne frega dei miei affari? Per la decima volta, non ficcare il naso dove non deve, o sei ritardato? Trova uno screenshot all'inizio della settimana e li vedrai tutti, o non ce la fai? Ho visto dei deficienti, ma fino a questo punto è una diagnosi. Ecco, mangiati le unghie.

Non me ne frega niente dei vostri schermi! Va bene, basta così per oggi (i troll sono stufi, i fludder sono felici, ecc.) Buon fine settimana a tutti! E le mie condoglianze ai parenti di LOMO ((((((((((((((((((((.
 
Sto per morire ))))))))))))))
 
Ishim:
Quindi non glielo dobbiamo neanche noi, che se lo tenga per sé, che faccia delle previsioni. ...

e sphygabahs di nuovo...

Igor, vai avanti e dimmi cosa scrivere qui. Cosa, non gli devi niente?