FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 93

 
margaret:

Mi hanno consigliato di allontanarmi dal computer e di uscire ogni tanto e mi hanno mandato una clip dicendo che questa canzone è stata scritta per me (forse questa canzone è per tutti noi):



guarda nel mio messaggio personale... e la tua gente si incazzerà, possibile obiettivo 1.35 ))))
 
moskitman:
Sono l'unico normale, sportivi? )))
compri un tapis roulant, lo metti davanti al tuo computer, apri una finestra nella tua stanza, sali sul tapis roulant e ci corri sopra, poi bevi dello yogurt, fai una doccia fredda... e questo è tutto, sei un atleta...
 
lotos7:

MODELLO FUNZIONATO... in attesa di un'inversione di prezzo la prossima settimana... e a pensarci bene, non avresti dovuto fare trading ogni giorno...

Se si disegna lo stesso schema ogni volta che si fa un nuovo massimo, funzionerà anche)))
 
artikul:

Una ragazza )))

Sono un asino...:-))) ne ho tre, ma non posso essere svegliato prima delle nove...:-)))) al mattino, carne fredda sul pane... caffè, sigaretta, di solito tre...

correre verso la macchina... fumare di nuovo... Sabato, domenica - almeno sei... il giardino, sì... ma c'è anche una terrazza in costruzione...

quando avrai parlato con gli uzbeki, non avrai nemmeno più bisogno dei letti... :-))) e ho anche una Veronica da cinque anni... e ogni mattina devo andare all'asilo di Biriulevo...

quaranta minuti... eh... merda... dovrebbe essere un idraulico...

 
margaret:
comprare un tapis roulant, metterlo davanti al computer, aprire una finestra nella stanza, salire sul tapis roulant e correrci sopra, poi bere dello yogurt, fare una doccia fredda... e questo è tutto, sei un atleta...

No, Margaret, la gobba sarà la giustizia della gobba. )))

Sono un fumatore, mi piace la birra, amo il kebab alla vodka... all'aperto! Mmm-mmm...

:)

 

per 1,35 non vedo ancora alcun segno, ma 1,2920-2950 per settembre può essere giustificato la prossima settimana o può essere annullato

(di che cosa tratta questo post? niente! scartoffie)

 
Serg51:
Se si disegna lo stesso modello ad ogni nuovo massimo, sarà anche elaborato)))
 

Lunedì potrebbe esserci un gap e/o un pullback a 2727 ))))

 
moskitman:

No, Margaret, la gobba sarà quella giusta per la gobba. )))

Sono un fumatore, mi piace la birra, amo il kebab alla vodka... all'aperto! Mmm-mmm...

:)

E allora, uno non impedisce l'altro... e io bevo dopo aver fumato quando perdo al casinò, e la mattina vado a fare shaping, shopping, corse in auto, ecc.
 

è così che tutti sono stati ingannati...