FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 84

 
artikul:
E se ti consideri un predatore, ci saranno sempre dei ragazzi che un giorno ti pizzicheranno la coda )))

beh, allora sei una preda )))))))
 
emotraid:

Vedo)))) è più facile per te andare a zig zag i gradi di tendenza e andare da overhang a overlap)))) o hai un nuovo termometro? )))))


Ho un )))) senza ritorno. TP rimosso, limite rimosso, nessun obiettivo in alto )))) Spazio aperto ))))

 
artikul:


Sono in divieto di ritorno )))) TP rimosso, limitatore rimosso, nessun obiettivo in alto )))) Spazio aperto ))))


e ho un raccolto di carcasse di orsi morti )))) ho volato nello spazio due volte oggi con oro ))))
 
emotraid:

e sto raccogliendo carcasse di orsi morti )))) Ho volato nello spazio due volte oggi con oro ))))

Ti piace l'oro? )))
 
artikul:

Ti piace l'oro? )))

Un giorno avrò una vasca idromassaggio d'oro e avrà rubinetti gioiello ))))
 
Bene!!!
 
emotraid:

Ci puoi scommettere! Un giorno avrò una vasca idromassaggio d'oro, e avrà rubinetti gioiello ))))

Pensavo che la prima cosa da fare fosse comprare un pianoforte).
 
artikul:
E se ti consideri un predatore, ci saranno sempre dei ragazzi che un giorno ti pizzicheranno la coda )))


Ecco perché sono stati inventati i piedi))) Dimmi - quale idiota lo comprerebbe qui?)))

 
artikul:

Pensavo che la prima cosa da fare fosse comprare un pianoforte ))))

Perché? I nervi dei commercianti sono il miglior strumento musicale, soprattutto quando sta per girare... è così... è così... quando è finita? ))) Mi piacciono i colpi di Stranger - hai detto che non andremo oltre, che succede? )))))))
 
strangerr:


Ecco perché hanno inventato gli stop). Dimmi - quale idiota lo comprerebbe qui?))


Beh, probabilmente quello che crede che il martello sia un segnale per comprare )))) Indovina un po'? )))