FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 79

 
strangerr:


Più che altro sta cadendo in basso, ha già iniziato a cercare qualcuno da incolpare per i suoi problemi, 4 opzioni finora: tu, io, il tuo lavoro e il mio))))

Sì troll non mi offendo, il tuo lavoro è difficile )))))))))
 
Ishim:
ti porteranno al limite - cercherai un quarto lavoro, non sentirai nulla di specifico fino a dopo - ebbene sì, è ....
Non lo farò, a partire dal nuovo anno lascerò tutto e inizierò a commerciare ))))
 
Beh, 1.27 l'ha ottenuto, anche 1.28, è tempo di vendere ragazzi))
 
Sì, l'oro è fottuto.
 
Ishim:
Non sono offeso dal tuo duro lavoro )))))))))

Non ho tempo per fare supposizioni sbagliate, alias furbetti, per costruire))))
 
Presto quelli come Tantric saranno nel mainstream e allora venderemo, ma questa è un'altra storia))))
 
lexandros:

Allora, quando c'è il recupero? 1,28 già... Oh, cavolo...

È passato molto tempo da quando ha sparato così... E il resto si tira dentro... Ho già catturato un branco di alci :(

Bene, l'indice dell'euro sembra essersi fermato, ma così puramente tecnico cosa impedisce la crescita?

Non c'è resistenza ad esso.

 
Ishim:
sono quelli che comandano... - le masse - tutto si allinea all'ultimo momento.

Vi assicuro che non hanno niente a che fare con questo.... Ma bisogna essere preparati a grandi movimenti - è un fatto, non funzionerà come in estate, aspetteremo nel mezzo. Stanno versando denaro nel mercato. (A proposito, se non fosse per venerdì andrei short, sarebbe un buon segnale)
 
emotraid:
Non lo farò, a partire dall'anno nuovo rinuncerò a tutto e farò solo commercio )))

Dacci dentro prima, e trolleremo dall'ozio))))
 
strangerr:

Mi piace il mio lavoro, non ho tempo per fare brutte assunzioni))))


stai spaventando di nuovo tantrik ))))

è la giornata dei toreri ....