FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 88

 
emotraid:

È un grafico giornaliero? Puoi disegnare e usare una freccia per puntare il pivot, non ho ancora imparato la cosa dell'inversione di tendenza... non ho bisogno di formule per questi hai loi, la mia testa sta martellando comunque )))

La linea orizzontale viola in grassetto è il pivot del ciclo di 144 giorni di trading.

 
marker:
Obiettivo da 2268 a 1,27 raggiunto. Fatto.
e avevi bisogno dei rapporti SOT per questo???
 
marker:
Fino a 1700.

e questo è tutto? l'oro è probabile che si allarghi ))))) 1.600 cadrà facilmente...
 
mimohodom:

Perché qualcosa che è facile da calcolare dalle cifre rimanenti non cancellate viene cancellato? Qual è la logica?
foto! come sempre dopo....
 
Serg51:

La linea orizzontale viola in grassetto è il pivot del ciclo di 144 giorni di trading.


ok, grazie ))))
 
GoVegas:
e avevi bisogno dei rapporti SOT per questo?
Come fattore, perché no?
 
emotraid:

Tutto qui? L'oro probabilmente si allargherà )))) 1.600 scenderà facilmente.
Non sto indovinando)))) 1600 è lontano per dirlo, può essere o non può, ma 1700 non è una cattiva probabilità.
 
marker:
Non sto indovinando)))) 1600 è molto lontano, può essere o non essere, ma 1700 non è una cattiva probabilità.

così come 1.820 per continuare il banchetto... chiamiamo soros per vedere se comprerà di più o andrà a dormire... ))))
 
Ishim:
foto! come sempre dopo....


Beh, io non vedo un futuro come te.

Ho scritto del bai qui ieri.

http://ruforum.mt5.com/threads/19567-torgovlya-na-eur-usd-po-metodu-vsa/page33

Infatti, non sei pazzo, caro ragazzo, che io risponda a te o a qualcun altro dei miei commerci? E anche in tempo reale, cercate i picchi altrove.

 
emotraid:

così come 1.820 per continuare il banchetto... dobbiamo chiamare soros per vedere se comprerà di più o andrà a letto... ))))
1820 è anche lontano, preferisco qualcosa di più vicino)