FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 36

 
alex_r:
beh sì, ci sono degli idioti seduti a wall street che creano bot HFT su mashcats))))))
L'importante è dire qualcosa di intelligente e incomprensibile in modo che nessuno capisca. OK, gli acquirenti si presentano. Dimmi quando arrivano i venditori. La mia comprensione è che alcuni escono di notte e altri durante il giorno.
 
Gizmo:
Ma si rendono comunque conto che se non lo fanno, l'EUR sarà nella merda con gli stati in bancarotta alle calcagna!!!
Indirettamente possiamo vedere che la paglia viene messa su per questa eventualità
 
maladroit:
L'importante è dire qualcosa di intelligente e incomprensibile in modo che nessuno capisca. OK, gli acquirenti si presentano. Dimmi quando arrivano i venditori. La mia comprensione è che alcuni escono di notte e altri durante il giorno.
Rubare di notte e bere di giorno )))))
 
maladroit:
Senza dubbio, ma non affogheranno tutti a causa della Grecia. E non è nell'interesse del mondo affondare l'Europa.


non si tratta della Grecia, ma della reazione a catena che potrebbe seguire... ecco perché nessuno chiederà mai ai pentos del debito... o meglio tutti lo rallenteranno...

Eh, siamo tutti indebitati... è un modello economico globale... ma dovremo uscirne gradualmente... e non è di buon auspicio... e non solo per qualche paese... per il mondo intero...

l'apocalisse è su di noi ))) ...

 
tuma88:

Come hai fatto a determinare che erano i compratori? Potrebbe essere un'infusione di venditori?

Grazie.

Il rosso (stop di orsi e tori) e il verde (stop di tori e orsi) squadrano singoli scambi con grandi volumi.
 
alex_r:
Il rosso (stop di orsi e tori) e il verde (stop di tori e orsi) squadrano singoli scambi con grandi volumi.
Con cosa stai guardando questo?
 
Se avessi letto il thread invece di cagare in giro, lo sapresti.
 
alex_r:
Il rosso (stop di orsi e tori) e il verde (stop di tori e orsi) squadrano singoli scambi con grandi volumi.

Una volta ho osservato queste singole grandi infusioni (prima che l'accesso alla demo scadesse). Il prezzo in tali luoghi è andato oltre senza prestare attenzione a chi c'era di più (orsi o orse). Non credo che un tale segnale sia utile da solo (per me personalmente). Deve essere combinato con qualcos'altro. O dovrebbe essere interpretato diversamente da come lo faccio io.

Grazie.

 
Vizard:

beh, bisogna chiedere anche alla Francia... Napoleone ha fatto bruciare Mosca e non ha mandato le nonne ad aiutare a ricostruirla )))) ecc...

Cosa c'entra Napoleone? Uno dei compiti principali del figlio di Dio Napoleone era quello di distruggere l'Inquisizione, e Mosca era solo un giro per liberare i servi della gleba dalla schiavitù. Bisogna distinguere tra il popolo di Dio, a cui si deve sempre tutto, e i goyim comuni, che sono sempre da biasimare)).

http://www.dazzle.ru/antifascism/hersn.shtml

 
tuma88:

Una volta ho osservato queste singole grandi infusioni (prima che l'accesso alla demo scadesse). Il prezzo in tali luoghi è andato oltre senza prestare attenzione a chi c'era di più (orsi o orse). Non credo che un tale segnale sia utile da solo (per me personalmente). Deve essere combinato con qualcos'altro. O interpretarlo in modo diverso da come lo capisco io.

Grazie.


Devi combinare con i livelli.