FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 15

 
fqbj:

Il burattino (smart money) non si preoccupa delle vostre notizie. Ovunque sia più redditizio per loro, è lì che andranno.

Non so come chiamarlo, a metà mandato probabilmente, andremo a fondo con l'UE.


Esatto, scenderemo, ma non necessariamente adesso.

I disegni sono simili. Lo faccio con MT4:

E voi, dove disegnano questa bellezza?

 
Roman.:


Esatto, scenderemo, ma non necessariamente subito.

Allacciate le cinture, mettete i caschi e nascondetevi sotto il tavolo. Ci aspettiamo un paio di pip nel corso del prossimo mese.
 
Roman.:


Esatto, cadremo, ma non necessariamente subito.

I disegni sono simili. MT4 disegna per me:

E voi, dove disegnano tanta bellezza?

la linea OPERATORS è molto simile all'immagine speculare della linea BIG )
 
Reshetov:
Tutti allacciano le cinture di sicurezza, indossano il casco e si nascondono sotto il tavolo. Aspettatevi un calo di qualche pip nel corso del prossimo mese.
http://www.zaycev.net/pages/15445/1544570.shtml?miniplayer=true Che gruppo di persone!
 
Roman.:


Esatto, cadremo, ma non necessariamente subito.

I disegni sono simili. MT4 disegna per me:

E voi, dove disegnano tanta bellezza?


Indici nel SOT.
 
Reshetov:
Allacciate tutti le cinture di sicurezza, indossate i caschi e nascondetevi sotto il tavolo. Aspettatevi un calo di qualche pip nel corso del prossimo mese.


Forse intendi per un paio di centinaia di pips.

 

Ho fatto il mio punto e sta a voi decidere quanti pips e in quanto tempo. Volevo solo dire che le notizie possono influenzare il mercato per un breve periodo e poi tutto torna alla normalità.

 
sanyooooook:
la linea OPERATORS è molto simile all'immagine speculare della linea BIG )


È così che funzionano: immagine speculare! :-) Quindi sono i GRANDI, e poi sono gli OPERATORI! Il cielo e la terra... :-)

Articolo, "Formazione" -> "Club Days" -> video - Master Class "Utilizzo dei rapporti CFTC nel trading .

 
fqbj:

Gli indici sono nel SOT.

L'ho capito.
Quale software si usa per elaborarli e disegnarli come grafici?

Una volta li disegnavano subito sul sito web, ma non più, credo.

 
Reshetov:
Tutti allacciano le cinture di sicurezza, indossano il casco e si nascondono sotto il tavolo. Aspettatevi un calo di qualche pip nel corso del prossimo mese.


Come va la tua R-Net?