FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 41

 
1,27 molto vicino a DruziA)
 
marker:
1,27 molto vicino a DruziA)

La gente qui legge come le cose vadano male in Europa, non glielo dica. Potrebbero arrabbiarsi.
 
solar:

La gente qui legge come le cose vadano male in Europa, non glielo dica. Potrebbero arrabbiarsi.


Lasciateli leggere)) Lo stanno versando nelle loro orecchie, anche se dopo la 1.27 io stesso cercherò le vendite, dove, non è ancora chiaro.

 
5960 pound sul tranquillo inizierà a salare.
 

È una cosa divertente. Di giorno ti siedi lì, scarabocchiando ogni sorta di canali, pensando a chi ascoltare, dove sta andando, pensando a cosa fare se...

E la sera si scopre al telegiornale perché ci si è sbagliati. E questo nonostante il fatto che esattamente alle 16:00 ora di Mosca qualcuno sa già tutto e si muove "sottovento".

Margherita, Strano, Solare, ..., coryphaei, come?

 

Last High non è ancora stato superato, e tu stai puntando allo spazio :)

Crescita? non so... Non credo molto nella crescita quando l'euro sale anche quando la BCE fa i suoi affari, specialmente quando i tagli dei tassi della BCE sono attesi domani. Forse è meglio andare più in alto per una caduta più profonda?

E tecnicamente - le fluttuazioni sono in una gamma ristretta. E sul grafico giornaliero una correzione è attesa da tempo.


 
moskitman:

È una cosa divertente. Di giorno ti siedi lì, scarabocchiando ogni sorta di canali, pensando a chi ascoltare, dove sta andando, pensando a cosa fare se...

E la sera, si scopre al telegiornale perché ci si sbagliava. E questo nonostante il fatto che esattamente alle 16:00 ora di Mosca qualcuno sa già tutto e si muove "sottovento".

Margaret, Strange, Solar, ..., coryphaei, come?


Beh, se vuoi sapere cosa succederà, non è per me, è per Tantric)))
 
odiseif:
non collegare più di ....

Devo prenderne nota, ho copiato il testo e ti danno anche un link.