FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 43

 
odiseif:

Qualcuno ha venduto molto forte a 1.2620 ... il prezzo è sceso di 30 pip in 1 min ... ho iniziato a guardare i volumi dei futures ... accumulo di 1.26-1.266 sul giornaliero ... picco volumetrico sembra essere 1.2572 sulla settimana ... è interessante, anche se non è chiaro cosa fare con questi volumi ... tranne per aggiungere questi volumi a cc invece di odore con canali falsi .

Quello che hanno venduto lì è una stronzata, guardate i livelli a 1,2565-70 e la reazione lì.
 
yosuf:
Anche se un nuovo arrivato, ha dato il consiglio giusto, non ascoltato, a quanto pare: https://forum.mql4.com/ru/51016/page4

Yusuf, nonostante i molteplici attacchi a te e alla tua formula di barrage (18), personalmente la rispetto (e tu ancora di più) ma sono ancora diffidente.
Quando potrai fornire una giustificazione economica (astrologica, logica, psicologica, ...logica, logica e, infine, just_logical) per questo, allora ne discuteremo, OK?

A tutti: non fatevi l'idea - non ho perso oggi, ho solo "consegnato male". ))) Gli stop, le reti a strascico e il breakeven, anche se limitano notevolmente il profitto potenziale, ma fanno il loro lavoro.
Il mio punto è un altro: come ci si tiene aggiornati su quello che succede in prima linea? Chi ha iniziato a comprare alle 16 di Mosca?

 
solar:

A proposito, considererei il suggerimento di Barroso che un'autorità unica per l'UE dovrebbe essere in atto entro il 01.01.2013. Domani c'è ovviamente un'alta probabilità che l'euro affondi e allora vedremo quanto "male" andranno le cose in Europa.


E per trollare?)))
 
moskitman:

Yusuf, nonostante i molteplici attacchi a te e alla tua formula (18), personalmente la rispetto (e tu ancora di più), ma sono comunque diffidente.
Quando potrai fornire una giustificazione economica (astrologica, logica, psicologica, ...logica, logica e, infine, just_logical) per questo, allora ne discuteremo, OK?

A tutti: non fatevi l'idea - non ho perso oggi, ho solo "consegnato male". ))) Gli stop, le reti a strascico e il breakeven, anche se limitano notevolmente il profitto potenziale, ma fanno il loro lavoro.
Il mio punto è un altro: come ci si tiene aggiornati su quello che succede in prima linea? Chi ha iniziato a comprare alle 16 di Mosca?


Se è qui, certamente non ho comprato lì e non consiglierei a nessuno di comprare lì.

 

Interessante il quadro su GBP/USD che può rompere fino a 1,6050 +-10, o 1,5760 +- 20 .

 
strangerr:

E il trolling?)))


facile ))))

 
solar:


facilmente ))))


Beh, questo è un po' troppo, non essere così duro con il nostro amico)))
 

Il tacchino, invece, si comporta in modo interessante. Le impostazioni sono le prime a cui ho pensato. Se si lavora con loro e si aggiungono alcune regole - forse verrà fuori qualcosa di buono? Le linee verdi sono i profitti, quelle rosse le perdite.

Qualcuno vuole...?

 
strangerr:

Beh, questo è un po' troppo, smettila di trollare il nostro amico in questo modo))))


Ed ecco un trolling più brutale Deposito iniziale di 1000 dollari per 290r. Sconto del 99%.

http:@//www.kupikupon.ru/@deals/lionstone_0407_39489 il segno @ - cancellare. Personalmente, mi sono innamorato di quel coupon.

 
prikolnyjkent:

Il tacchino, invece, si comporta in modo interessante. Le impostazioni sono le prime a cui ho pensato. Se si lavora con loro e si aggiungono alcune regole - forse verrà fuori qualcosa di buono? Le linee verdi sono i profitti, quelle rosse le perdite.

Qualcuno vuole...?


dove hai visto il profitto, è tutto drenante)))