FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 38

 
alex_r:
Se avessi letto il thread invece di cagare in giro, lo sapresti.
Vacci piano con le parole, Syrun.
 
alex_r:
Questa è la differenza che viene fatta da singoli grandi volumi che non sono visibili nella meta.

Quindi dico - mentre le zecche sono brutalmente stupide, i futures stanno già mostrando l'infusione di pasta))))
 
Beh, chi voleva, ha visto e capito. Ma mi dispiace per il ragazzo , umanamente parlando))). Suo padre gli ha comprato un computer, ma non gli ha insegnato a parlare con la gente...
 
alex_r:
Beh, chi voleva, ha visto e capito. Ed è un peccato per Maladroch, in termini umani)).
Oh, lei, signore, è stato offeso fin dall'infanzia... Una specie di complesso? Bene, godetevi la vostra vittoria immaginaria. Scrivi altre parole infantili, lascia che gli altri ridano con te.
 
alex_r:

maladroit:

Ragazzi, c'è questo... La tendenza ha preso una svolta. Si chiama luna blu. Previsione dice che un sacco di gente si metterà a litigare Conseguenze sotto forma di divieti e brutte conseguenze.

Smettila, tra poco. Non farlo.

 
Eurochief è decollato
 
maladroit:
Date un'occhiata al thread. C'è un profilo clusterdelta MT lì.
 
moskitman:
Date un'occhiata al thread. C'è un profilo MT clusterdelt là fuori.
Sono solo interessato a come vengono catturati i trade con alto volume. Clusterdelta dà solo il volume totale per tutti gli scambi, o mi sbaglio? È possibile in qualche modo vedere che, per esempio (condizionatamente), oltre a 1000 affari da 100$ ci sono 10 affari da 1.000.000$?
 
nexter:
L'Eurochief è decollato.


Per davvero! Cosa vuoi fare?

Salato.

 
maladroit:
Mi sto solo chiedendo come vengono presi gli affari con un alto volume. Clusterdelta dà solo il volume totale per tutti gli scambi, o mi sbaglio? È possibile in qualche modo vedere che, per esempio (convenzionalmente), oltre a 1000 affari di $100 sono apparsi 10 affari di $1.000.000 ?

Avrei dovuto chiedere così?

A proposito, anch'io sono interessato.