Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 31

 
FinBuda:
Ciao a tutti! Ciao NeKolya, equesta statica mi è dolorosamente familiare ))))


E dove è il sito completo è già mentire su quale forum. Non è qui?

PS: Alexander, yo mai libert augustin augustin, yo mai libert augustin ales nicht hin. Nonna! Galline! Mleko! Uova! Schnell!

 

Vado a seguire i miei tracker e a prendere le statistiche e a postarle.....(((((() non è un funerale senza una fisarmonica.

che è in crisi d'astinenza, tu puoi aiutare .

 

Continuiamo la perversione. Cercherò di passare dall'analisi delle scomposizioni dei prezzi all'analisi dei grafici dei lotti che cambiano dinamicamente, qualche valore adimensionale (coefficienti di moltiplicazione per i lotti).

Poi analisi multivariata di queste serie.

 
Ho il vago sospetto che l'intera bistecca sarà assemblata e la discussione sarà finita. Ho il vago sospetto che non appena tutta la bistecca sarà assemblata, la discussione sarà finita.
 

Certo che lo faranno, perché non era chiaro cosa succederà. L'ordine di fare accordi e sapere quando e per quali coppie e lotti non darà il quadro completo di ciò che sta accadendo.

Se non si conosce l'ordine di esecuzione dei trade e non si sa quando vengono abbinati, non si avrà il quadro completo di ciò che sta accadendo.

E sto notando sempre più

che mi sento come se fossi stato piddino.

E non sogno le mariachas,

Ho sostituito la natura con la TV.

Cosa è successo ieri,

Devo dimenticarlo,

# Da domani #

# Domani è il giorno # ......

PS: Nekolla San Pietroburgo vi ha già detto cinque volte che è un grande Murkavod, e che non vi dirà nulla di valore. E voi siete come bambini piccoli, saltate su ogni malizia come se fosse oro.

 
Beh, credo che abbia anche lasciato un commento in questo thread alla mia domanda sui lotti in tutti e 4 gli LP o tra gli LP. C'è un altro problema qui - è difficile calcolare i lotti senza l'indice con i parametri, in ogni caso recycle2 anche con direzione manca (almeno con quelle profondità di campioni che ho controllato) e linea dà quasi gli stessi lotti come recycle, ma con più parametri e sono diversi. Ecco perché ho chiesto la divisione tra i cursori, perché allora i lotti sarebbero un po' diversi e le direzioni sarebbero fatte in FI.
 

Se vuoi giocare con i lotti devi sapere quando collegarli, in altre parole, la tempistica delle spaccature è importante, non sai quando queste spaccature convergeranno, ma penso che ci siano modi per ottenere un'anticipazione in questa direzione, (il momento in cui hanno iniziato a convergere), e se sappiamo che il processo di convergenza è iniziato, non devi essere intelligente per mettere i lotti nel sistema.

Certo, si può fare senza anticipare, ma in questo caso il deposito deve essere enorme, mentre la redditività sarà misera. Nicola ha apparentemente imparato a tirare la predizione. Cioè, per ottenere i segnali precedenti.

 
Non mi riferivo ai lotti in questo caso, ma alla posizione di mercato neutrale necessaria per giocare al gioco della cointegrazione. E per quanto riguarda gli spread, non so nemmeno se convergeranno. Ma d'altra parte se c'è un segnale per lo split sull'entrata di specifici strumenti in specifiche direzioni e queste direzioni sono confermate da altri indici/segnali indipendenti, allora è in qualche modo più rassicurante.
 
Lastrer:
Non è di San Pietroburgo, è da qualche parte nel sud, dato che la zona di gioco più vicina a lui è Azov-city.


Non è nemmeno di San Pietroburgo.

 
Lastrer:
In questo caso non mi riferivo ai lotti, ma a una posizione di mercato neutrale necessaria per la cointegrazione. E per quanto riguarda lo slittamento, non so se coincideranno. Ma d'altra parte se c'è un segnale per specifici strumenti su specifiche direzioni di entrata e queste direzioni sono confermate da altri indici/segnali indipendenti, mi fa sentire più sicuro.


Non abbiamo bisogno di sapere se convergeranno o meno, potrebbero non farlo. Ma per conoscere in anticipo i punti di inflessione, c'è il pericolo di una bella botta di verde. Possono iniziare a riunirsi, poi non riunirsi, poi possono iniziare a separarsi di nuovo. Quindi non importa se convergono o no, è importante determinare l'inizio anticipato della divergenza/divergenza.

E in forma pura non è visibile nelle coppie, perché lo slippage non è legato al movimento dello strumento stesso, può avvenire sia durante un trend che durante un flat.