Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 25

 

Mi interessa se l'autore fa trading su uno spread tra tutti e quattro i FI o su uno spread tra coppie di FI o qualche combinazione (i lotti sono contati in modo diverso nelle diverse varianti)

 
Promokash:

Sono curioso riguardo allo spread trading, è possibile utilizzare questo principio insieme ad altri TP, come l'utilizzo dello spread trading per l'entrata senza spread, + come soluzione per le perdite sullo spread in scambi frequenti.

Dopo tutto, se il vantaggio all'interno dello spread è già buono, allora ci stiamo avvicinando a qualcosa che può essere rapidamente trasferito a b/a, o senza perdite sullo spread per eseguire operazioni più frequenti (non significa pips!!!)


Qui c'è confusione. Quando si parla di spread trading, non si intende lo spread che c'è tra Ask e Bid.
 
4er58:
Necolla, non devi mettere gli accordi, sono inutili. Se qualcuno avesse capito, i primi accordi sarebbero stati sufficienti. Perciò, dacci una statistica o qualcosa di costruttivo o come dire in modo blando.... Non infastidire il pubblico....

Prenderò in giro un po' di più :-) ho bisogno di compensare l'energia che ho speso dopo le azioni di mazafaka :-) basta essere coerenti....

prima lasciate che vi mostri lo stato - mezzo anno di trading reale :-) e magari rispondete a qualche domanda di punta (se non toccate la linea di fondo) - poi potrete vedere ... 1 persona su 100 troverà un TS che potrà utilizzare.... e tutti gli altri dovranno succhiarlo :-) come i ... maestri della fuga matematica nel prossimo thread :-)

 
Al fine di evitare confusione, lo spread dovrebbe essere scritto circa lo spread e l'Ask e Bid - la commissione di intermediazione o i costi di transazione
 
Lastrer:
Voglio sapere se l'autore fa trading su uno spread tra tutti e quattro i fi o su uno spread tra coppie di fi o forse una combinazione di entrambi (diverse varianti di lotti sono calcolate in modo diverso)


questo e quello... molto probabilmente il secondo... ha usato per avere un sistema di scommesse in primo luogo, poi si scopre senza ts che già rende + smt scommesse non tanto, hai bisogno di loro insieme.

Ora si scopre che la base è la multi-valuta (è comprensibile che senza sistema multi-valuta non otterremo +++, o lo faremo, ma con bassi rendimenti).

Non è rimasto quasi nulla della roulette, solo un martin morbido, che è già +++.

 
Lastrer:

Mi interessa se l'autore fa trading su uno spread tra tutti e quattro i FI o su uno spread tra coppie di FI o qualche combinazione (i lotti sono contati in modo diverso nelle diverse varianti)

No - quasi tutto uguale - piccoli cambiamenti causati dai cambiamenti del mercato :-) Volatilità media oraria (media giornaliera) dello strumento e mantenere un drawdown minimo entro lo 0,1-0,5% del deposito).
 
Но:

C'è un po' di confusione. Quando si parla di spread trading, non si intende lo spread tra Ask e Bid.


La diffusione sintetica, lo capisco.

Ma stiamo parlando di materiali sintetici, vero?

 
Lastrer:

Mi interessa se l'autore fa trading su uno spread tra tutti e quattro i FI o su uno spread tra coppie di FI o qualche combinazione (i lotti sono contati in modo diverso nelle diverse varianti)

Stavo anche pensando all'equità totale di diversi strumenti, ma Necolla tace. Il silenzio è un'approvazione o viceversa? E Necolla?
 
Promokash:


questo e quello... molto probabilmente il secondo... aveva un sistema di scommesse in primo luogo, poi si scopre che senza un sistema che rende già +++ il sistema di scommesse non è molto buono, abbiamo bisogno di loro insieme.

Ora si scopre che la base è la multi-valuta (è comprensibile che senza sistema multi-valuta non otterremo +++, o lo faremo, ma con bassi rendimenti).

Non è rimasto quasi nulla della roulette, solo un martin morbido, che è già +++.

No - c'è un errore nel mio ragionamento qui... All'inizio ho sviluppato un TS per una coppia di valute - che porta++++ da solo (sistema di scommesse + regole per scegliere la direzione dei trade) - e la multi-valuta aveva solo lo scopo di ridurre il max.dd del sistema - bene e leggermente ridotto la redditività - rimanendo ancora nel range di 2000-3000-5000% all'anno...
 
E per ottenere un canale stabile in termini di equità, come agire correttamente, non da condizioni date. si ottiene un sistema chiuso (o forse non dovrebbe essere chiuso) in cui il capitale circola in un anello. con una parte di accumulazione nei luoghi di scorrimento. non importa dove va il movimento. Ma forse ciò che conta è lo stato dell'anello e lo stato di ogni elemento dell'anello rispetto all'anello stesso.