Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 36

 
Aleksander:
No - non lo troverà senza suggerimenti :-) e chi lo sa non lo dica - non rompere il mio ronzio :-) mancano solo 77 giorni :-)

Non voglio rovinarmi il divertimento :))) NeCola, dimmi se il tuo approccio al forex è molto diverso da quello con cui sei arrivato.
 
Meat:

Alexander, a cosa ci servono i tuoi profitti sugli scambi? Ci mostri l'equità :) Non deve essere necessariamente in denaro, potete anche mostrarlo in % del vostro capitale.

Che differenza fa quanti soldi ti metti in tasca se la tua tasca è già piena di buchi e tutto cade fuori insieme a quello che c'era all'inizio.

hmmm... quindi avete una differenza - tra Equity e Balance in Closed Trades?

Ho una differenza tra l'Equity alla fine del trading - 1700% del deposito iniziale :-) e che dire - da cosa è caduto?

 
FinBuda:

NeCola, dimmi, il tuo approccio al forex ora è molto diverso da quello con cui sei arrivato?
No - prima di iniziare a fare trading ho sviluppato un TS che mi dava profitto... E poi - c'erano diverse varianti per ridurre il massimo prelievo pur mantenendo dei profitti annuali accettabili... almeno 1500-2000%... ma il principio rimane lo stesso :-) in fondo comprare.... al top vendere, tagliare le perdite e far crescere i profitti...
 
Aleksander: mantenendo un rendimento annuale accettabile... almeno 1500-2000%... e il principio rimane lo stesso :-) in fondo comprare.... al top vendere, tagliare le perdite e far crescere i profitti...


È una cosa del tipo "sono il più figo"? ))))

Devi capire - la carta (forum) assorbirà qualsiasi cifra )))) scrivi di più, non essere timido ))))

 
LeoV:


È una cosa del tipo "sono il più figo"? ))))

Devi capire - la carta (il forum) assorbirà qualsiasi numero )))) scrivi di più, non essere timido ))))


la carta elettronica prenderà ancora di più
 
Aleksander:

ecco il m******s... :-))))

Se mostrassi che posso fare il 10.000% in un mese... in un anno intero, non solo in 25 giorni non farei 1500-2000%?



Il problema è che non è reale.

Anche se il fatto di un aumento di 100 volte in un mese e mezzo in apparenza.

 
Aleksander:

ecco il m*******s... :-))))

Se mostrassi che posso fare il 10.000% in un mese... Se ho dimostrato che posso fare il 1.500-2.000% in un mese... allora perché non dovrei fare il 1.500-2.000% in un anno intero, e non in 25 giorni?


Questo forum (forum.mql4.com/it/) è in modalità di emergenza tecnica.

Qualsiasi tentativo di insulto e di trollaggio sarà oggetto di un ban senza preavviso.

Tutti i post che contengono insulti in qualsiasi forma, anche velata, saranno rimossi completamente.

Qui scriveremo quando il regime sarà rimosso.

m*******n qui, penso che sia uno.... ma la tolleranza dell'amministrazione è incredibile... :-)))

 
PapaYozh: Il problema è che non è reale.
Bene... Perché sto postando qui? Un vero account... con un profitto normale del 1700% - con un drawdown minimo dello 0,1-0,5% del deposito... Penso che sia un buon sistema - ha il diritto di esistere...
 
Aleksander:
********************

ma migliaia di migliaia... :-) e questo è... Papaj... Beh, non sono stato io a dire 25 giorni - è stato il monitoraggio di onyx - che mese e mezzo? - un puro 25 giorni solo...

sono così anch'io...:-))) ma tu stai solo suonando il campanello... e onyx - chi dice che è tuo...?)
 

Ammiro Alexander... come un maestro manipolatore. Soprattutto supponendo che questo sia il suo talento distintivo. Si può fare di più che girare un forum con quel tipo di abilità...

Anche il mio ex capo (un uomo d'affari internazionale di successo) era abile a manipolare le persone e ad avere conversazioni e discussioni, solo dopo capisci tutte le mosse e diventa parallelo. In ogni caso, buona fortuna nel mondo reale.

PS: ci sono anche corsi sulla manipolazione, il mio ex collega di Mosca li frequenta (avendone anche avuto abbastanza dal suo ex capo).